The Voice of Italy, la Ventura svela: “C’è una cantante seconda a Sanremo”

the voice of italy
A ‘The Voice’ prenderà parte anche una reduce di Sanremo

In occasione della conferenza stampa di presentazione di ‘The Voice’, Simona Ventura rivela un dettaglio saliente sul cast dei concorrenti.

Simona Ventura ed i suoi ‘compari’ sono pronti per ‘The Voice of Italy’. Nella giornata di ieri si è svolta la conferenza stampa di presentazione a Milano, con la presenza di tutti i giurati del talent show musicale. Oltre a ‘Super Simo’, ci saranno anche i vari Morgan, Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Gigi D’Alessio (il cui figlio Claudio è alle prese con grane giudiziarie). Simona Ventura ha svelato ai giornalisti che tra i cantanti in gara non ci sarà nessun volto noto. Si tratterà tutti di outsider, con una sola eccezione. Ieri in tarda mattinata si è tenuta a Milano la conferenza stampa della sesta edizione di The Voice Of Italy con Simona Ventura, Morgan, Gigi D’Alessio, Guè Pequeno ed Elettra Lamborghini e fra le tante novità annunciate, Super Simo – a domanda diretta di una giornalista – ha svelato che nel cast dei cantanti, al contrario degli scorsi anni, non ci sarà nessuna faccia nota al grande pubblico, ad eccezione di una cantante arrivata seconda al Festival di Sanremo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

The Voice of Italy, tra i concorrenti una cantante seconda a Sanremo

La Ventura specifica: “Tutti i partecipanti saranno dei ‘nip’. Non li conosce nessuno. Farà eccezione una artista arrivata seconda al Festival di Sanremo del 2011”. Si tratta nello specifico di Micaela Foti, che allora si piazzò sul podio alla posizione d’onore con il brano ‘Fuoco e Cenere’. Allora aveva 17 anni. Ed ora si mostra ancora come 8 anni fa, con grinta ed energia. Ma non ci sarà alcun favoritismo. Nelle scorse edizioni presero parte allo show cantanti quali Alessandra Drusian dei Jalisse, Chiara Iezzi di ‘Paola e Chiara’ e Jessica Morlacchi dei Gazosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando non vuoi più saperne di un ragazzo ma ti spunta nella timeline di Instagram. 🙄 #TVOI torna il 23 aprile su @instarai2!

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy) in data:

Impostazioni privacy