Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 14 aprile


Stasera in tv, Le Iene Show: anticipazioni del 14 aprile.
Andrà in onda questa sera dalle 21.25 la nuova puntata de Le Iene Show, il programma condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Nell’appuntamento di questa sera i telespettatori potranno assistere all’intervista di Rosa Bazzi, condannata assieme al marito per la Strage di Erba, il servizio di Giulio Golio sarà invece sulle tracce del chirurgo “a luci rosse” Gianfranco De Lorenzis. Lo scherzo de Le Iene sarà organizzato a Marco Mengoni.

Le Iene Show: i servizi in onda nella puntata del 14 aprile

Questa sera su Italia 1 alle 21.25 torna il consueto appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Nella puntata di oggi si tornerà a parlare, dopo l’intervista de Le Iene ad Olindo Romano, della Strage di Erba, avvenuta l’1 dicembre del 2006, nella quale morirono Youssef Marzouk, la madre Raffaella Castagna, Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini e per la quale vennero condannati all’ergastolo Olindo Romano e la moglie Rosa Bazzi. Il servizio di questa sera de Le Iene sarà dedicato proprio a quest’ultima, alla quale è stata fatta un’intervista a cura di Antonio Monteleone e Marco Occhipinti. Giulio Golia cercherà invece di entrare in contatto con il Dr Gianfranco De Lorenzis, il “chirurgo a luci rosse”, accusato di molestie da 20 donne e finito recentemente sotto processo a Parma.

Lo scherzo de Le Iene colpirà oggi Marco Mengoni

Continueranno inoltre gli scherzi riservati da Le Iene a personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Oggi sarà la volta di Marco Mengoni, che verrà sottoposto alle angherie di due stalker durante la presentazione dell’ultimo videoclip della canzone Muhammad Ali.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy