Simone Di Pasquale, chi è: vita privata, carriera e curiosità sul ballerino

Simone Di Pasquale è uno dei nuovi volti di Ballando con le stelle: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lui (segreti compresi).

La nuova edizione di Ballando con le stelle, uno dei varietà più amati di Rai 1, vede tra i protagonisti Simone Di Pasquale, che in veste di ballerino sta accompagnando in queste settimane la straordinaria attrice Milena Vukotic. Per chi volesse conoscerlo meglio Simone, ecco un suo profilo biografico completo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tutta la verità su Simone Di Pasquale

Simone Di Pasquale è nato a Roma il 27 Febbraio 1978 (ha dunque 41 anni compiuti da poco). Ha una sorella più grande di lui di 14 anni, e un fratello più piccolo di 11. La passione per il ballo e il mondo dello spettacolo in generale è nata prestissimo, quando i suoi genitori andavano a ballare con il loro gruppo e lo portavano con sé. Ma da giovane Simone di è dedicato anche alla danza sportiva, al calcio e al karate. Solo più avanti, dopo il diploma in ragioneria, si è reso conto che era il ballo la sua vita e ha cercato di farne anche una professione.

Dopo anni e anni di duro impegno e sacrifici alla ricerca della perfezione, Simone Di Pasquale è riuscito a realizzare il suo sogno, prendendo parte alla prima edizione di Ballando con le stelle al fianco di Hoara Borselli, uscendone vincitore e dando così una svolta alla sua carriera. Da quel momento è stato molto richiesto anche in altre trasmissioni televisive (di danza e non solo) e a teatro.

Per il resto, Simone Di Pasquale non ha né moglie né figli, ma solo una serie di relazioni non andate a buon fine. La prima (e forse la più importante) è stata quella con Natalia Titova, con cui ha condiviso l’esperienza di Ballando con le stelle, durata dal 1998 al 2005. Poi è stata la volta di Hoara Borselli, di cui è stato maestro nel corso della trasmissione, anche questa non andata a buon fine. Quindi si è vociferato di un flirt con Lucrezia Lante Della Rovere, seguito però da secche smentite. E nel 2014 ha avuto una storia con una ragazza di cui non si conosce il nome… ma neppure lei era quella giusta. Al momento sarebbe “libero”: per sua stessa ammissione, è un uomo al quale non è facile stare vicino.

Il fascinoso insegnante di ballo ha un profilo Instagram ufficiale dove è possibile seguirlo (e dove conta oltre 23mila followers), ma – a differenza di tanti altri suoi colleghi – non è così attivo sui social: diciamo che per lui sono soprattutto una vetrina attraverso la quale informa i suoi fan delle attività in corso. Simone Di Pasquale è concentrato soprattutto sul suo lavoro, e non a caso Milly Carlucci l’ha voluto ancora una volta al suo fianco a Ballando con le stelle. E sono in tanti a fare il tifo per lui e la sua compagna d’avventura Milena…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VOTATECI 😘🕺💃 #ballandoconlestelle #rai1 #milenavukotic

Un post condiviso da Simone Di Pasquale (@simone_di_pasquale) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy