Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni del 20 aprile

ballando con le stelle anticipazioniNuova puntata di Ballando con le stelle in programma sabato 20 aprile, in prima serata su Rai 1: scopriamo insieme gli ospiti e le ultime anticipazioni.

E’ una puntata attesissima quella di Ballando con le stelle che andrà in onda sabato 20 aprile, a poche ore dalla Pasqua. Lo show condotto dall’inossidabile Milly Carlucci sta ottenendo risultati straordinari in questa edizione e i numeri sembrano destinati a confermarsi per tutto l’arco della stagione. Personaggi amatissimi a sfidarsi sul palco, giuria di qualità e ospiti eccezionali stanno lasciando come eredità milioni di telespettatori e uno share che resta stabilmente sulle cime del sabato sera. Ma cosa succederà nella puntata del 20 aprile? Andiamo a scoprirlo con le ultimissime anticipazioni su sfide in programma e ospiti in arrivo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Ballando con le stelle, Suor Cristina non può partecipare sabato: cosa succede

Stasera in tv, Ballando con le stelle: ospiti e anticipazioni del 20 aprile

Saranno due i ballerini, anzi le ballerine, per una notte durante la puntata di Ballando con le stelle che andrà in onda sabato 20 aprile in prima serata su Rai 1. Milly Carlucci ha infatti invitato a salire sul palco uno dei volti più amati della televisione italiana, ovvero Simona Ventura. La ‘Tigre di Chivasso’ ha accettato una sfida proibitiva, dovendo imparare in poche ore una coreografia preparata appositamente per lei. Una samba in cui l’ex conduttrice di Quelli che il calcio si scatenerà e la cui prova sarà valutata dalla giuria, con un punteggio che poi potrà aiutare una delle coppie in gara a migliorare la classifica finale. Ma non è tutto, perché l’altra ballerina per una notte sarà forse il giudice più amato di Ballando con le stelle, ovvero Carolyn Smith. Spazio poi alla gara vera e propria, con l’atteso ballo di spareggio tra le coppie composte da Angelo Russo e Anastasia Kuzmina da un lato, Marco Leonardi e Mia Gabusi dall’altra. Quella che uscirà sconfitta dovrà momentaneamente abbandonare la competizione.

Impostazioni privacy