Grande Fratello, Wanda Nara in lacrime: “Ivana mente”

La sorella di Icardi nella Casa del Grande Fratello attacca il fratello e la cognata, Wanda Nara in lacrime a ‘Verissimo’: “Ivana mente”.

wanda nara lacrime
(Instagram)

Nella Casa del Grande Fratello, c’è Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter, e la sua presenza sta facendo discutere anche per le continue bordate al fratello e soprattutto alla cognata Wanda Nara che nei giorni scorsi ha scelto di tutelarsi, visti i rapporti non propriamente ‘familiari‘ che intercorrono tra loro due. La moglie e procuratrice di Mauro Icardi non si è limitata a una lettera di diffida, ma si è presentata anche a ‘Verissimo‘ per dare la propria versione dei fatti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Botta e risposta a distanza tra Wanda Nara e Ivana Icardi

“Nessuno di noi gli ha mai chiesto dei soldi. Non voglio un euro da Mauro, voglio solo il suo amore”, ha detto nei giorni scorsi Ivana Icardi, parlando del fratello, per poi aggiungere che la madre sarebbe “costretta a lavorare in una lavanderia”. Quindi era arrivata la bordata nei confronti di Wanda Nara: “Prima Mauro aveva un rapporto totalmente diverso con la famiglia. Non sono io che mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni. Se Mauro fosse stato un macellaio, Wanda non lo avrebbe neanche guardato”.

Non è la prima volta che Ivana Icardi usa questi termini per parlare di suo fratello e della cognata. E ora Wanda Nara, a ‘Verissimo‘ risponde: “Non sono una strega Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e abbiamo aperto le porte a lei e al suo fidanzato, che è anche lui un calciatore”. La moglie di Icardi arriva anche alle lacrime in studio: “Mauro è un grand’uomo: non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università, le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello. Questo non ha prezzo!”.

La verità di Wanda Nara sul rapporto con Ivana Icardi

Ivana Icardi, dunque, peccherebbe di mancanza di sincerità e starebbe facendo tutto questo per diventare celebre, stando alle accuse della cognata: “Ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contro di quello che dice adesso. Non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata”.

Chiosa Wanda Nara nell’intervista: “Quando tuo fratello sta male, devi tendergli la mano e non passargli sopra. Le persone che ci conoscono davvero sanno come siamo. La vita non finisce in una trasmissione. Lei lo sa che in fondo noi ci siamo sempre. Se voleva trovare Mauro, poteva venire sotto casa e non al Grande Fratello. Delle cose intime della famiglia si parla a casa, non si raccontano in Tv. Io e Mauro non andremo mai in Tv per questo”, conclude.

Impostazioni privacy