Grande Fratello: Mila Suarez fuori di seno in diretta – Foto

fuori di seno in diretta
(Screenshot Video)

Mila Suarez manda in tilt i telespettatori appassionati del Grande Fratello, mostrandosi senza reggiseno alle indiscrete telecamere della casa.

Se Valentina Vignali è stata la prima concorrente del Grande Fratello che ha, involontariamente, fatto accalorare gli spettatori mostrando proprio tutto alle telecamere indiscrete della casa, qualche ora dopo ci ha pensato Mila Suarez ad incrementare il coefficiente erotico della diretta, cambiandosi senza alcun pudore il reggiseno in favore di telecamera. Lo scatto che mostra la splendida modella in topless è diventato in pochissime ore virale e, stando alle lamentele delle coinquiline, potrebbe essere solo la prima di tante immagini hot di Mila. Pare, infatti, che la modella non abbia problemi a girare in topless per casa, motivo per cui proprio Valentina Vignali si è lamentata nel confessionale, sottolineando come non sia “necessario” che lo faccia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mila Suarez protagonista assoluta di questi primi giorni di Grande Fratello

In attesa che le dinamiche interpersonali decollino creando rapporti d’amicizia e scontri, questi primi giorni di Grande Fratello non hanno riservato grandi emozioni ai telespettatori, se si eccettuano le foto hot di cui sopra e le rivelazioni di Gennaro Lillio sulla propria infanzia. In questo inizio reality a dominare la scena è stata proprio Mila Suarez, la modella (seno di fuori a parte), ha attirato l’attenzione dei telespettatori per le sue dichiarazioni sull’ex fidanzato Alex Belli ed è stata l’unica a creare un rapporto concreto con uno dei concorrenti: in un’intensa discussione privata lei e Gennaro Lillio, hanno approfondito la conoscenza e hanno fatto intravedere segnali d’intesa. La modella, dunque, è finora la concorrente che più di tutti è riuscita ad aprirsi totalmente all’interno della casa, dimostrando di non aver alcun timore a mostrarsi all’Italia intera per com’è davvero.

Impostazioni privacy