Chi è Gennaro Lillio: età, fidanzata e vita privata del concorrente del Grande Fratello

età e carriera del concorrente del Grande Fratello
(Instagram)

Chi è Gennaro Lillio: età, fidanzata e vita privata del concorrente del Grande Fratello, uno di quelli più discussi di questa edizione soprattutto per il suo rapporto con Francesca De Andrè

Nato a Napoli il 9 novembre del 1991, Gennaro Lillio deve compiere 28 anni. Diplomato in fitness, Gennaro lavora come istruttore e modello, ma sogna di diventare un attore, motivo per cui segue un corso di recitazione all’accademia ‘Dietro le quinte di Napoli’. Nello stesso periodo, grazie al suo fisico statuario, vince il concorso di bellezza “Il più bello della Campania” a soli 18 anni. divenuto noto al grande pubblico per una relazione con l’attrice Lory Del Santo quando aveva appena 20 anni. Proprio la storia con la vip gli ha aperto le porte al mondo dello spettacolo, quando Barbara D’Urso ha deciso di convocarlo come ospite fisso di ‘Domenica Live’.

La carriera di Gennaro Lillio

Al lavoro in televisione alterna quello sulle passerelle e nel 2016 ottiene il titolo di “Mister Italia Forever“. Tra il 2016 ed il 2017 intraprende diverse esperienze televisive: diventa corteggiatore a ‘Uomini e Donne‘ e ottiene la prima parte come attore ne ‘Il bello delle donne…Alcuni anni dopo” ed una seconda in ‘Sirene’. L’anno successivo recita anche nella seconda stagione di ‘Furore’. Dopo la relazione con Lory Del Santo pare non abbia mai avuto una fidanzata stabile.

Impostazioni privacy