Chi è Mila Suarez, la modella concorrente del Grande Fratello 2019

Mila Suarez, bellissima showgirl conosciuta come la Belen di Parma, sarà una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. Scopriamo la sua storia.

Nata nel 1998 a Casablanca, in Marocco, Mila Suarez è una delle bellissima showgirl che ha trovato la sua fortuna in Italia. Dopo un passato turbolento, la giovane marocchina è spinta a spostarsi nel belpaese in cerca di successo: trasferitasi a Parma, Mila comincia ad attirare molti occhi dello show business su di lei, grazie alla sua incredibile bellezza. Definita nel mondo dello spettacolo come la Belen di Parma, la Suarez comincia a farsi conoscere nel 2013 grazie alla sua partecipazione, come corteggiatrice di Emanuele Colombo, nel date show Uomini e  Donne.

Mila Suarez, vita privata e carriera dopo Uomini e Donne

Nel 2017 partecipa a Tempation Island come tentatrice di Francesco Chiofalo e Alessio Bruno, cercando di insidiare dubbi tra le coppie e di gettare fango sulla solidità dei rapporti sentimentali. Nel 2019 prende parte alla nuova edizione del Grande Fratello, come concorrente.

Mila Suarez, la vita privata

Nel 2013, l’anno di Uomini e Donne, Mila ha un breve flirt con il paparazzo Fabrizio Corona, che grazie ai suoi scatti permette alla Suarez di farsi conoscere nello show business. Nel 2017 comincia a frequentarsi con l’attore Alex Belli, il quale aveva appena concluso una tortuosa relazione con la moglie Katarina Raniakova. Seppur l’inizio sia tra i più rosei, il rapporto fra i due comincia a poco a poco ad incrinarsi. Così racconta la sua storia Mila Suarez, nei salotti di Domenica Live:

“Sono dovuta scappare in Marocco perché lui mi ha violentato psicologicamente, che è ancora peggio di uno schiaffo.”

Oltre ad un tatuaggio sul piede con motivo floreale, altre interessanti curiosità sulla vita di Mila Suarez sono l’incredibile passione per le passeggiate all’aria aperta, le escursioni in montagna e le immersioni in mare aperto oggetto dei suoi post su Instragram.

 

Impostazioni privacy