Francesco Chiofalo, clamorosa rivelazione: “Disse bugie sul suo tumore”

Francesco ChiofaloFrancesco Chiofalo, clamorosa rivelazione: “Disse bugie sul suo tumore”. Ecco cosa è emerso su Instagram dopo l’operazione chirurgica andata fortunatamente bene. 

Emerge una verità sconcertante su Francesco Chiofalo, l’ex partecipante di Temptation Island che si è operato per rimuovere un tumore al cervello e che oggi sarà ospite di VerissimoUna verità in merito alla quale Chiofalo non si è ancora espresso né per smentirla né per confermarla.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo, la mamma su Instagram: “Vergognatevi”

Francesco Chiofalo, ecco quello che non ha detto sul suo tumore

Ora che l’operazione chirurgica al cervello è riuscita e che Francesco Chiofalo ha mostrato di stare bene si è scatenato sul suo conto una vera e propria bufera. Luca Muccichini, fidanzato di Selvaggia Roma, l’ex di Chiofalo, ha scritto un post su Instagram in cui spiega che in realtà l’ex tentatore sapesse già da un anno di avere un tumore. Verrebbe quindi meno la circostanza raccontata dallo stesso Chiofalo che aveva spiegato di aver scoperto per caso il tumore in seguito ad un incidente.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo torna a casa, ecco la cicatrice sulla sua testa

Inoltre in queste ore stanno emergendo nuove voci su questa vicenda. Infatti non si sarebbe trattato di un tumore maligno, ma di un meno preoccupante meningioma che è per l’appunto un tumore benigno. Infine secondo alcune fonti giornalistiche l’intervento chirurgico, comunque molto complesso, sarebbe durato meno delle 18 ore di cui aveva parlato Chiofalo.

Impostazioni privacy