Francesco Caserta e la mini-mercedes, un regalo per Michele Nicola? Paola Caruso ci spera

francesco caserta paola caruso regalo mercedes michele
(Instagram)

Francesco Caserta ha postato una foto che lo ritrae con una mini-mercedes, i fan ipotizzano: è un regalo per Michele Nicola, Paola Caruso torna a sperare. 

La vicenda di Paola Caruso, Francesco Caserta e del piccolo Michele Nicola ha tenuto banco nelle ultime settimane, soprattutto dopo che l’ex ‘Bonas’ ha messo al mondo suo figlio. Nel corso dell’ultima ospitata televisiva da Barbara D’Urso, la 34enne calabrese ha lanciato l’ennesimo appello a quello che sostiene essere il padre del bambino. “Da quanto ho partorito ad oggi non si è mai fatto sentire. Non mi ha mai scritto. Ma il mio numero ce l’ha e può contattarmi quando vuole. Michelino è il frutto del nostro amore, e noi ci siamo tanto amati”. Caserta, infatti, ha lasciato Paola Caruso poco dopo che quest’ultima gli ha rivelato di essere incinta. L’uomo, nelle ultime ore, avrebbe però inviato un messaggio ‘distensivo’ sotto forma di post su Instagram.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Francesco Caserta e il post con la mini-mercedes, un regalo per Michele Nicola? Paola Caruso ci spera

Francesco Caserta sopra una mini-mercedes. Un classico regalo per i bambini. Che sia per Michele Nicola? Molti follower ci sperano e commentano in modo positivo la foto postata su Instagram dall’uomo. Tanti, infatti, hanno interpretato quell’immagine come una risposta alla richiesta di Paola Caruso. Anche se c’è chi non ha mancato di sottolineare come la didascalia non pare essere un messaggio diretto al bambino e a sua madre: “Gli invidiosi sono la categoria che preferisco, mi fanno capire che possiedo qualcosa che loro non avranno mai”. Insomma, è pronto il regalo per Michele Nicola o Francesco Caserta resta fermo sulla sua posizione? Lo scopriremo nei prossimi giorni, quando i protagonisti di questa vicenda potrebbero chiarire il tutto. “Non obbligo nessuno a fare il padre, è una cosa che non si può fare e che io non voglio fare. Ma sia io che la mia famiglia aspettiamo Francesco. E lo attende soprattutto Michelino. Francesco, se vuoi fare il padre, tuo figlio è qui”, aveva dichiarato la Caruso.

Impostazioni privacy