Paola Caruso, il parto senza padre a ‘Pomeriggio Cinque’ – FOTO

paola caruso parto
Esclusiva del magazine di ‘Pomeriggio Cinque’: il parto di Paola Caruso (websource/archivio)

Il parto di Paola Caruso in esclusiva al magazine ufficiale di ‘Pomeriggio Cinque’. L’ex bonaz di ‘Avanti un Altro’ ha dato alla luce un bel maschietto.

Nel nuovo numero del magazine ufficiale di ‘Pomeriggio Cinque‘ in edicola da domani, giovedì 7 marzo, si parlerà di diverse notizie di gossip avvenute negli ultimi giorni. La copertina è però dedicata ad un servizio in esclusiva della trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Si tratta del parto di Paola Caruso, che è avvenuto quattro giorni fa. Il piccolo è stato chiamato Michele, ma originariamente il suo nome sarebbe dovuto essere Nicola. “Come mio padre che non c’è più”, disse l’ex ‘bonaz’ di ‘Avanti un altro’, programma di Paolo Bonolis al quale ha partecipato dal 2011 al 2016 dopo una iniziale celebrità ottenuta a ‘Uomini e Donne’ in qualità di corteggiatrice di Fernando Vitale nel 2006/2007.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia insieme “grazie alla gelosia di lui”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paola Caruso, in ospedale ha partorito senza il padre: “Ci ha abbandonati”

Ad accogliere il piccino però non c’era il padre. Si tratterebbe di Francesco Caserta, che la stessa Paola Caruso ha accusato di aver abbandonato insieme a lei. “Appena saputo che ero incinta di lui mi ha sbattuto di casa. Si è fatto condizionare dalla madre. Mi trovai a casa i carabinieri e sua sorella”, disse sempre al quarto mese di gravidanza durante una intervista la ragazza classe 1985 di Catanzaro. L’uomo dal canto suo ha negato tutto, dicendo che “è tutto falso quel che ha affermato lei e che comunque bisognerebbe ascoltare anche la mia versione”. Barbara D’Urso, parlando di questo lieto evento, ha affermato che la Caruso farà conoscere il suo bimbo ai telespettatori di ‘Pomeriggio Cinque’. Per quanto riguarda la Caruso, dopo ‘Avanti un Altro’ l’abbiamo vista a ‘L’Isola dei Famosi’ e successivamente a ‘Pechino Express’. È stato proprio durante le registrazioni di questo reality show che la donna si è accorta di essere in dolce attesa.

Leggi anche –> Paola Caruso incinta: Francesco Caserta dopo il malore a Domenica Live

Impostazioni privacy