Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di domenica 24 marzo

che tempo che fa ospiti anticipazioni 17 marzo
(screenshot)

Che tempo che fa torna in prima serata domenica 24 marzo, scopriamo insieme gli ospiti e tutte le anticipazioni sul programma di Rai 1.

Sarà un’altra puntata ricca di ospiti e di argomenti di cui discutere, quella di Che tempo che fa. Il talk show vede alla conduzione Fabio Fazio e andrà in onda su Rai 1 in prima serata, domenica 24 marzo. Da quando la trasmissione è stata spostata sulla rete ammiraglia della televisione pubblica, è decisamente aumentata la ‘qualità’ degli ospiti che arrivano nel salottino di Fazio. Domenica 24 marzo, a Che tempo che fa, ci saranno infatti Luciano Ligabue, Carlo Verdelli, Jury Chechi ed Aldo Baglio. Insomma, un parterre di tutto rispetto per il programma che andrà in onda in prima serata. Andiamo quindi a scoprire tutte le anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni di domenica 24 marzo

Sarà Luciano Ligabue ad arrivare per primo negli studi di Che tempo che fa, in onda su Rai 1 domenica 24 marzo. Il cantante parlerà del suo nuovo album, ‘Start’, lanciato l’8 marzo in concomitanza con la festa della donna e anticipato dal singolo Luci d’America. Il nuovo lavoro del cantautore si posiziona al primo posto tra i nuovi album più venduti, avendo riscosso un successo decisamente maggiore rispetto agli stessi protagonisti del Festival di Sanremo. Dopo di lui ci sarà Jury Chechi, pluripremiato ginnasta e atleta olimpico, che nei giorni scorsi è stato protagonista di un gesto meraviglioso. Ha infatti messo all’asta alcuni tra i suoi trofei più importanti per consentire alle ginnaste di Etruria di poter godere di un centro sportivo in cui allenarsi. Ospiti a Che tempo che fa saranno anche Carlo Verdelli, dal 19 febbraio direttore di Repubblica, e l’attore comico Aldo Baglio, nelle sale cinematografiche italiane con Scappo a Casa.

Impostazioni privacy