Chi è Chando Erik Luna: età e vita privata dell’ex di Grecia Colmenares

chando erik luna chi è grecia colmenares
(Instagram)

Chi è Chando Erik Luna: età e vita privata dell’ex di Grecia Colmenares che pare abbia avuto un flirt con Manila Gorio

Quando Grecia Colmenares presentò in pubblico il suo fidanzato, tutti avevano un po’ storto il naso per quella differenza d’età quasi trentennale. Eppure, l’attrice famosissima per le interpretazioni in telenovelas di grande successo aveva detto di Chando Erik Luna: “E’ l’uomo della mia vita”. Oggi, lei ha 56 anni e sta provando l’esperienza a L’Isola dei famosi. Lui 30, fa il modello e tradisce la compagna. Non sono più solo indiscrezioni, quelle sul flirt tra lo spagnolo e Manila Gorio, trans, imprenditore e spesso ospite televisiva. Lei ha infatti ufficializzato la relazione (e, di fatto, il tradimento di lui all’attrice venezuelana) pubblicando uno scatto su Instagram. Scopriamo quindi qualcosa in più su Chando Erik Luna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi ❤️ il resto e’ noia.. @chandoerikluna

Un post condiviso da Manila Gorio 🔹 (@manilagorio_official) in data:

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Chando Erik Luna, chi è: età e carriera del (ex) fidanzato di Grecia Colmenares

Dire che Chando Erik Luna sia diventato famoso, almeno in Italia, solo per la sua relazione clamorosa (per la differenza d’età) con Grecia Colmenares, non è forse azzardato. Lui, però, è molto noto in patria. Oltre a lavorare come modello, è un attore e film-maker. Nato in Spagna il 19 ottobre 1988, oggi vive a Zurigo. Tra i suoi lavori spicca il cortometraggio ‘Muérete, mi amor’, che ha conquistato il premio della giuria del Concret Dream Film Festival come miglior cortometraggio, il premio come Miglior cortometraggio LGBT e una menzione d’onore alla miglior attrice non protagonista, Leni Rico.

Chando Erik Luna, vita privata

Come detto, il nome Chando Erik Luna risuona da quando Grecia Colmenares ha ufficializzato la loro relazione. L’attrice venezuelana, poco prima di partire per L’isola dei famosi, aveva rilasciato un’intervista a cuore aperto a Verissimo. “Ci siamo conosciuti ad una festa e all’inizio non sapevamo quanti anni avevamo”, aggiungedo poi: “Io non mi sono mai sposata in chiesa e con Chando potrei farlo, se lui vorrà”. Evidentemente, non vuole.

Impostazioni privacy