Chi è Manila Gorio, vita privata e carriera della PR pugliese

Manila Gorio è una PR pugliese, conosciuta principalmente per i suoi flirt in giro per l’Italia. Scopriamo la sua vita privata e carriera. 

Manila Gorio, nata in Puglia come Tonino Giangregorio, è una PR diventata popolare grazie all’amicizia con Patrizia D’Addario, il tutto ai tempi degli scandali che avevano travolto Silvio Berlusconi. Da molti considerata la Lele Mora al femminile, per il suo ruolo di manager di GFini e tronisti, Manila torna sotto i riflettori ogni qualvolta venga paparazzata tra le braccia di un nuovo flirt. Tra le star passate tra le sue mani manageriali troviamo nomi come David Luoen e Mauro Marin: anche se il clima lavorativo è profondamente professionale, può capitare che tra capo e cliente scocchi la scintilla. Ai tempi si vociferava che fosse contesa da Remo Nicolini e Biagio D’Anelli, per poi finire accoppiata al gieffino Nathan Lelli. Lo scoop dell’ultimo periodo è legato a Chando Erik Luna e al suo tradimento avvenuto con la Gorio. Diverse foto l’immortalano in dolci effusioni.

Manila Gorio, carriera e aspirazioni

Manila non ama essere definita manager dei vip, in una sua intervista rivela una sua grande aspirazione:

[…] Ma non ho l’interesse di fare per forza la manager di qualcuno. Sarei più contenta se mi definissero la PR dei vip, l’amica dei vip. Un po’ come fa Barbara D’Urso: conduce Domenica live, Pomeriggio 5 e conosce 3000 personaggi famosi perché vanno nel suo contenitore.

Uno dei grandi sogni di Manila è quindi il diventare la grande conduttrice di un programma, con la libertà creativa di un format tutto suo, senza limitazioni o senso d’inadeguatezza. Così risponde all’assenza di sue ospitate nei salotti della D’Urso:

Barbara è una grande professionista e rispetta il mio punto di vista. Ha capito che non ho nulla da raccontare in questo momento verso quel tipo di linea editoriale che ha VideoNews nei confronti dei transessuali. Probabilmente mi inviterà quando mi fidanzerò, starò per avere un figlio, un matrimonio. Sta aspettando il momento giusto in cui vada a raccontare un pezzo di me che sia diverso dalla condizione transgender. Sono convinta che Barbara mi inviterà e io avrò piacere di accettare l’invito.

Impostazioni privacy