Isola dei Famosi, Grecia Colmenares tradita: “Il suo toy boy con una trans”

grecia colmenares fidanzato
Isola dei Famosi, Grecia Colmenares tradita dal baby-fidanzato (websource/archivio)

Bruttissima notizia per l’attrice Grecia Colmenares, reduce dall’avventura a ‘L’Isola dei Famosi’. Il suo giovane fidanzato l’avrebbe tradita con una trans.

Brutto colpo per una fresca ex partecipante de ‘L’Isola dei Famosi’ versione 2019. Si tratta di Grecia Colmenares, interprete di diverse soap opera sudamericane di successo. Sembra proprio che la donna sia stata tradita dal suo giovane fidanzato. La 56enne venezuelana fa coppia – e chissà se continuerà ad essere così – con Chando Erik Luna. Anche lui fa l’attore ed alterna questa professione a quella di modello. Chando ha 29 anni, quindi ben 27 in meno rispetto a Grecia Colmenares. I soliti bene informati giurano di averlo visto a Gioia del Colle, in provincia di Bari, mentre abbordava un trans. Ufficialmente avrebbe invece dovuto trovarsi negli Stati Uniti perché impegnato sul set di un film. In particolare è il quotidiano ‘Il Giornale’ a pubblicare alcune fotografie di Chando Erik Luna in atteggiamenti intimi con un’altra persona. Che sarebbe Manila Gorio, trans alquanto nota sia per le sue capacità imprenditoriali che per essere un’opinionista di successo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grecia Colmenares, il tradimento è stato ripreso foto dopo foto

Informazioni più nel dettaglio sostengono che il ragazzo abbia trascorso ben 4 giorni assieme a Manila. Questo nonostante Grecia Colmenares abbia speso parole molto belle nei confronti del compagno. In una intervista concessa a Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, la venezuelana lo aveva definito “L’uomo della mia vita”. Poi però è giunta notizia di questo presunto tradimento, che risulterebbe essere decisamente ben documentato. Si attendono sviluppi in merito. Intanto grande protagonista negli ultimi giorni è stato Paolo Brosio. Il telegiornalista originario di Asti prima ha attaccato la produzione de ‘L’Isola dei Famosi’, accusandola di voler favorire apertamente Soleil Sorge. Poi ha innescato una polemica con Barbara D’Urso e con la presentatrice Alessia Marcuzzi. Infine ha dato vita ad una preghiera collettiva per tutti i naufraghi.

Impostazioni privacy