Belen Rodriguez su Fabrizio Corona: “E’ irrecuperabile, non cresce…”

belen rodriguez corona fabrizioBelen Rodriguez è stata ospite di Verissimo nella puntata di sabato 23 marzo, la showgirl argentina ha parlato di Fabrizio Corona: “E’ irrecuperabile…”

Quando erano uniti hanno rappresentato una delle coppie più chiacchierate del gossip italiano. Oggi, però, le cose stanno molto diversamente. Ufficialmente, sia Fabrizio Corona che Belen Rodriguez sono single. Eppure si fa sempre un gran parlare sui loro presunti flirt, soprattutto relativamente alla showgirl argentina. Proprio nei suoi confronti, il re dei paparazzi non ha mai nascosto di provare ancora qualcosa. Anzi, nella sua biografia Fabrizio Corona ha espressamente dichiarato di aver amato e di essere stato innamorato solo di una persona, Belen Rodriguez appunto. Quest’ultima, però, ha una considerazione decisamente diversa del suo ex compagno e l’episodio che l’ha visto coinvolto con Riccardo Fogli non ha fatto altro che abbassare l’asticella del gradimento.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Belen Rodriguez su Fabrizio Corona: “E’ irrecuperabile, non cresce…”

Parole di fuoco da Belen Rodriguez a Fabrizio Corona. La showgirl argentina, che a breve sarà alla conduzione di Colorado, è stata ospite di Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo. Durante l’appuntamento di sabato 23 marzo si è parlato della storia con Stefano De Martino ma anche di Fabrizio Corona: “Voglio bene a Fabrizio Corona, soltanto che è irrecuperabile – ha esordito Belen, facendo poi riferimento all’episodio avvenuto a L’isola dei famosi – Mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui. Ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose. Mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”.

Impostazioni privacy