Belen Rodriguez sotto choc, Corona: “Ti amo ancora, torna da me”

fabrizio corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona a Belen Rodriguez: “Ti amo ancora”. La dichiarazione d’amore del paparazzo più famoso d’Italia nella sua biografia

Una dichiarazione d’amore a tutto tondo quella di Fabrizio Corona rivolta alla sua ex compagna Belen Rodriguez. “Ti amo ancora” ha scritto il paparazzo più chiacchierato della tv all’interno della sua biografia intitolata “Non mi avete fatto neinte” pubblicata dalla Mondadaori Electa presente in tutte le librerie dal 22 gennaio e di cui “Chi” dal 16 gennaio pubblicherà i passaggi più importati.

Fabrizio Corona: “Tra me e Belen è sempre la stessa fottuta magia”

Corona decide di rendere pubblici i suoi sentimenti nei confronti della bella Belen e lo fa attraverso uno scritto autobiografico in libreria dal 22 gennaio prossimo. Corona in alcuni passaggi evidenzia l’incertezza del futuro ma sottolinea che tra lui e la Rodriguez continua ad esserci la stessa magia di un tempo.
“Non so se io e Belen un giorno ritorneremo insieme, non so che cosa sarà delle nostre vite, ma io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei, ed è sempre la stessa fottuta magia, quella che ha creato la coppia dei Bonnie e Clyde all’italiana, che gli italiani non hanno mai dimenticato, perché nell’immaginario collettivo io e lei saremo sempre insieme”. Ed ancora Fabrizio Corona menziona il destino che lo ha investito fino ad ora, quel Dio che lo ha abbandonato, dice, che non gli ha voluto bene “se mi permettesse di esprimere un desiderio… gli chiederei la possibilità di costruire quella famiglia che non ho potuto avere con Belen per colpa del destino bastardo. Perché, con coraggio lo devo ammettere, in questo caso con la vita ho perso, perché non sono riuscito a realizzare quella che avrebbe dovuto essere la mia famiglia”. 

Fabrizio Corona e i suoi “amori”

All’interno del libro il paparazzo racconta la sua esperienza all’interno del carcere e racconta la sua relazione con Silvia Provvedi nonchè la sua passione con l’attrice Asia Argento raccontata con molte sfumature no proprio grigie, da molte testate di gossip. Tra gli amori di Corona anche l’ereditiera Ginevra Rossini, nipote di Salvatore Ligresti, la showgirl Mariana Rodriguez fino a giungere alla pornostar Malena. “Io sono uno di quelli che si butta via”, dice Corona. “Frequento spesso il night club “Pepenero”, ci vado quando non ho niente da fare, poi mi porto due ragazze a casa, ci sto insieme, le faccio andare via e rimango più vuoto di prima… In realtà, come ho già detto, il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”.

Impostazioni privacy