Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni del 23 marzo

verissimo anticipazioni ospiti
(Facebook)

Sabato 23 marzo nuovo appuntamento pomeridiano per Verissimo, condotto da Silvia Toffanin: scopriamo insieme tutti gli ospiti e le anticipazioni.

Nuovo appuntamento nel cuore della giornata di sabato 23 marzo per Verissimo. Il talk show condotto da Silvia Toffanin andrà in onda, al solito, su Rete 4. Il format è quello che ha permesso alla trasmissione di riscuotere grande successo e di affermarsi quasi come ‘monopolizzatrice’ della fascia pomeridiana del sabato. Anche perché gli ospiti in studio, protagonisti del ‘faccia a faccia’ con la conduttrice, sono sempre di alto livello. Raccontano della loro vita professionale ma, soprattutto, si aprono andando ad esplorare i lati anche più intimi della vita privata. Ed è questo, probabilmente, che fa sì che Verissimo sia amato da milioni di telespettatori. Andiamo quindi a scoprire quali saranno gli ospiti e tutte le anticipazioni dell’appuntamento di sabato 23 marzo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Oggi in tv, Verissimo: ospiti e anticipazioni del 23 marzo

L’ospite più atteso dell’appuntamento di sabato 23 marzo di Verissimo, manco a dirlo, sarà Belen Rodriguez. La showgirl si siederà dinanzi a Silvia Toffanin ed aprirà al pubblico le porte della sua vita privata. La bellissima showgirl ha parlato del rapporto con Stefano De Martino, commentando anche tutti i rumors di queste settimane: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”, ha detto. Poi ha rivolto un duro attacco ad un altro ex, Fabrizio Corona, commentando l’episodio con Riccardo Fogli a L’isola dei famosi e definendolo “irrecuperabile”. A Verissimo, poi, arriverà anche una bellezza nostrana. Sabrina Ferilli, a breve sugli schermi con la fiction ‘L’amore strappato’. L’attrice romana parlerà anche della denuncia per stalking presentata contro un uomo che la perseguita da anni. E poi ancora, tra gli ospiti, sono attesi Claudio Bisio e Alessandro Borghese.

Impostazioni privacy