Stasera in tv, Masterchef: anticipazioni del 21 marzo

anticipazioni del 21 marzo
(Screenshot)

Questa sera torna l’appuntamento con il cooking show più amato dagli italiani: anticipazioni sulla puntata di Masterchef del 21 marzo.

La competizione tra i cuochi amatoriali è giunta alle battute finali, nella puntata in onda questa sera, infatti, i sette concorrenti rimasti in gara si giocano le proprie chance di arrivare in finale e continuare ad inseguire il sogno di vincere il titolo di ottavo Mastechef italiano. Come saprete, il vincitore si aggiudicherà un ricco premio in denaro (100.000 euro in gettoni d’oro) ed avrà la possibilità di pubblicare un primo libro di ricette, oltre a quella di essere selezionato dalle emittenti televisive per programmi sulla cucina o da importanti ristoranti per perfezionare la propria preparazione. Come sempre a giudicare le prove degli aspiranti cuochi ci saranno i 4 giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Masterchef: anticipazioni del 21 marzo

Come sempre la sfida si aprirà in diretta televisiva a partire dalle 21:15 su Sky Uno e sul canale 108 del digitale terrestre. I concorrenti dovranno confrontarsi inizialmente con la Mistery Box, al cui interno troveranno degli ingredienti provenienti dalla terra che dovranno essere utilizzati in maniera originale per offrire ai giudici una variante gourmet del Minestrone. Il migliore in questa sfida avrà un piccolo vantaggio nell’Invention Test che per l’occasione metterà i concorrenti alla prova con un piatto che ha reso grande il giovanissimo cuoco inglese Marco Pierre White. I vincitori saranno messi a capo di una delle due brigate che si sfideranno in esterna.

Anche la terza prova questa settimana sarà particolarmente complicata, le due brigate, infatti, dovranno preparare un intero pranzo per 15 tra i più importanti critici culinari italiani. La squadra sconfitta andrà al Pressure Test che, in questa occasione sarà basato sul lavoro di squadra. Conclusa la prova si conosceranno i nomi dei partecipanti alla finale.

Impostazioni privacy