Home News Isola dei Famosi, Soleil Sorge e il brutto gesto che scuote i...

Isola dei Famosi, Soleil Sorge e il brutto gesto che scuote i compagni

CONDIVIDI
Anticipazioni sulla puntata del 18 marzo
(Screenshot Video)

Soleil Sorge avrebbe rubato un pezzo di cocco a discapito della razione dei suoi compagni di Isola. Vismara e Maddaloni, infuriati.

Un altro colpo basso inferto tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. Ancora oggetto conteso un pezzo di cibo. Dopo le molteplici vicissitudini che hanno visto l’Isola di Alessia Marcuzzi naufragare in più occasioni, ecco che a far discutere è nuovamente la bella Soleil Sorge che stavolta compie una vera e propria caduta di stile. La Sorge infatti, pare abbia trafugato un pezzo di cocco e l’averebbe poi nascosto nella sua maglietta. A far sorgere il dubbio del gesto poco opportuno, il fatto che ai naufraghi sarebbe capitato un pezzo di cocco troppo piccolo rispetto a quello che invece sarebbe dovuto destinare.

Isola dei Famosi, Soleil Sorge “ruba” un pezzo di cocco

Caduta di stile per Soleil Sorge che, presa dalla fame probabilmente, avrebbe rubato un pezzo di cocco. A nutrire i rimi dubbi sarebbe stato Luca Vismara. Il cantate, infatti, nel avrebbe discusso dapprima con Marina La Rosa e con Marco Maddaloni. Un dubbio che non sarebbe dovuto mai sorgere all’interno di un gruppo che condivide le stesse necessità, ma pare che Vismara più che un dubbio abbia avuto una certezza sull’atteggiamento della Sorge. Soleil avrebbe mangiato un pezzo di cocco alle spalle del gruppo. Il sospetto sarebbe arrivato al momento della spartizione dei pezzi di cocco che, sarebbero arrivati nelle mani dei naufraghi,più piccoli del dovuto. Nella maglia della Sorge? Un pezzo, invece, piuttosto grande. Il dubbio di Luca Vismara sarebbe divenuto certezza quando, avvicinatosi alla ruota, avrebbe notato che della maglia e del cocco, non vi era più nessuna traccia . “Se non fossi stato sicuro di quello che ho visto non ve l’avrei detto” – ha dichiarato il cantante scaturendo in Maddaloni una reazione analoga alla sua. Dal dubbio ecco venire fuori la certezza.

LEGGI ANCHE—>Stasera in tv, ;Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata del 18 marzo