Isola dei Famosi, lite tra Paolo Brosio e Luca Vismara

Isola dei Famosi, lite tra Paolo Brosio  e Luca VismaraIsola dei Famosi: Paolo Brosio perde le staffe per la prima volta e si scaglia contro Luca Vismara, in lizza con lui per l’eliminazione.

Paolo Brosio è andato a ‘L’Isola dei Famosi’ con in mente un obbiettivo importante, quello di ottenere un fondo da investire sulla costruzione di un ospedale della Misericordia a Medjugorje. Sin dall’inizio sapeva che sarebbe stato difficile vincere il programma, ma con determinazione ha continuato a sperarci anche dopo essere stato costretto ad abbandonare la spiaggia a causa delle punture dei mosquitos.

Fino a settimana scorsa nessuno lo aveva messo in nomination e sembrava che la sua permanenza sull’Isola dovesse continuare fino alla fine del programma, ma lunedì scorso è stato sottoposto al volere del pubblico per la prima volta. Domenica, il giorno precedente a quello della possibile eliminazione, il giornalista è andato allo scontro con l’antagonista Luca Vismara.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paolo Brosio litiga con Luca Vismara, poi lascia l’Isola

La lite è cominciata quando Brosio si è accorto che Vismara aveva preso dalla sua tenda i suoi occhiali da sole. Il giornalista non ci ha visto più dalla rabbia ed ha redarguito Luca per aver preso gli occhiali senza permesso. Dal canto suo l’altro naufrago è rimasto interdetto dalla reazione eccessiva di Brosio e gli ha risposto a tono, quindi al confessionale ha sostenuto: “Non ci credo che è solo per gli occhiali, la sua arrabbiatura viene da questa nomination, la sua prima, che non sia aspettava”. Probabile che il giornalista sentisse che il pubblico avrebbe preferito Vismara e questo gli avesse messo tensione, anche e soprattutto perché vedeva sfumare il sogno di investire la vincita nell’ospedale. Purtroppo per lui il televoto ha portato all’eliminazione e quindi alla necessità di trovare un’altra fonte per finanziare il progetto.

Impostazioni privacy