Alessandro Calabrese, grave lutto per l’ex gieffino: “Ora via dai social”

alessandro calabrese cane
Grave lutto per Alessandro Calabrese, lui spiega tutto su Instagram

Il 33enne Alessandro Calabrese, ex partecipante del ‘Grande Fratello 14’ e di ‘Uomini e Donne’, è stato colpito da un grave lutto. “Ora basta Instagram”.

Un grave lutto ha colpito Alessandro Calabrese, ex partecipante del ‘Grande Fratello 14’ poi approdato successivamente a ‘Uomini e Donne’ come corteggiatore. Purtroppo il suo amato cane Arno non c’è più, e questo ha letteralmente sconvolto il 33enne di Nettuno. Può sembrare una perdita di poco conto per alcuni, ma specialmente chi ha la fortuna di avere un animale domestico sa poi cosa si prova in momenti come questo. Calabrese ha reso nota la cosa sul suo profilo personale Instagram, decidendo poi di ‘spegnere’ ogni canale social per il troppo dolore che sta sentendo. “Scusate se oggi non faccio storie. Ho trovato il mio cane Arno (quello nero) morto, stamattina Sto talmente male che non riesco a parlare“, ha scritto Alessandro Calabrese in una storia, in seguito alla quale si è poi chiuso in un dignitoso silenzio. Solitamente il romano si fa notare molto con foto, stories e post vari. Ma stavolta non ha potuto esimersi dal chiudersi nel proprio dolore.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Soleil Sorge fa arrabbiare anche Luca Vismara: “Che antipatica”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessandro Calabrese, Lidia Vella di recente ha spiegato perché finì l’amore tra i due

Tra l’altro, come detto, dopo il Grande Fratello 14, ha fatto seguito per Alessandro la partecipazione a ‘Uomini e Donne’. Lui nel frattempo aveva già conosciuto da tempo Lidia Vella, con la quale iniziò una tormentata relazione che si è chiusa in maniera burrascosa nel 2017. Di recente lei è tornata sull’argomento dando una spiegazione dal suo punto di vista del perché fosse finita. “Ci tengo a precisare che io non l’ho lasciato per mancanza di sentimento. Io l’ho lasciato perché era giusto così, ho fatto un enorme lavoro su me stessa, e lui questa cosa non l’ha accettata molto”. A queste parole, Lidia Vella ha anche precisato che ormai i rapporti con Calabrese non ci sono più. “Non lo sento da mesi”.

Impostazioni privacy