Elisa Isoardi incinta? La risposta “ironica” della conduttrice

La conduttrice de La Prova del cuoco smentisce in diretta tv le indiscrezioni sul suo conto, ironizzando anche sul rinnovo del suo contratto con la Rai. 

Da qualche giorno era diventato quasi un tormentone, quello di Elisa Isoardi “in dolce attesa”. A scanso di equivoci, oggi la conduttrice della Prova del Cuoco ha voluto smentire su tutta la linea i rumors sul suo conto. “Non sono incinta, lo dicono solo perché sono grassa” ha dichiarato in diretta tv su Rai 1, in modo deciso ma non senza una certa dose di ironia. “Queste cose – ha aggiunto – non si scrivono quando si è in fase di rinnovo del contratto”. Con un’evidente allusione al fatto che la maternità spesso spaventa i datori di lavoro…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa bolle in pentola a La Prova del cuoco

Di recente era stata la rivista Grand Hotel a pubblicare alcuni scatti dell’ex compagna di Matteo Salvini indossa in un morbido abito animalier che metteva in risalto pancia e fianchi arrotondati. Ma non c’è alcun bebè in arrivo, assicura Elisa Isoardi, in attesa di confermare o negare ufficialmente la presunta relazione con la sua nuova “fiamma” Alessandro Di Paolo. Nella stessa puntata del cooking show di Rai1 Elisa Isoardi ha messo a tacere (o almeno ci ha provato) le voci sui cattivi rapporti tra lei e Antonella Clerici, storica “padrona di casa” e per una volta ospite nello studio della Prova del cuoco. Niente di nuovo bollirebbe in pentola (è il caso di dirlo), dunque. Basterà a mettere a tacere il gossip?

EDS

 

Impostazioni privacy