Home News Prova del Cuoco, Antonella Clerici contro Elisa Isoardi: “Poveretta”

Prova del Cuoco, Antonella Clerici contro Elisa Isoardi: “Poveretta”

CONDIVIDI

Antonella Clerici contro Elisa IsoardiOspite di Fiorello al programma radiofonico ‘Il Rosario della Sera’, Antonella Clerici torna a parlare de ‘La Prova del Cuoco’ e della sostituta Elisa Isoardi.

La stagione autunnale de ‘La Prova del Cuoco‘, la prima senza Antonella Clerici alla conduzione, ha fatto registrare un calo di ascolti inatteso. La causa di tale calo è in parte da imputare al fatto che i telespettatori erano abituati alla presenza della storica conduttrice ed al suo modo di fare ironico, mentre la restante parte è probabilmente da imputare ad alcune scelte fatte dalla nuova conduttrice Elisa Isoardi, la quale ha deciso di cambiare alcuni degli ospiti fissi, stravolgendo di fatto il programma.

In questi mesi Antonella Clerici ha evitato di attaccare direttamente la sostituta, limitandosi a sottolineare come la presenza di ospiti fissi fosse un ingrediente saliente per il successo della trasmissione e che averli cambiati ha in un certo senso spezzato il legame di familiarità che gli storici fan avevano con il programma. Una critica che non ha lasciato indifferente la Isoardi, la quale ha precisato che la trasmissione non è stata cambiata totalmente, ma adattata alla nuova durata (2 ore invece che un’ora e mezza).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Antonella Clerici contro Elisa Isoardi: “Ha ricevuto un’eredità pesante, poveretta”

Dopo quel botta e risposta, le due conduttrici non sono tornate sull’argomento, finché la Clerici non è stata stuzzicata in tal senso da Fiorello nel corso della trasmissione su Radio Deejay ‘Il Rosario della sera‘. Durante l’intervista rilasciata a Fiorello, la conduttrice ha lanciato una prima frecciata alla collega quando il conduttore le ha chiesto chi inviterebbe in un’ipotetica cena ideale: “Tu, almeno sarei sicura di divertirmi, tra gli sportivi Platini e per i politici Salvini, per fare un dispetto alla Isoardi”, ha infatti risposto Antonella. Alla successiva domanda, ovvero cosa pensasse della sostituta, la conduttrice ha risposto: “Tutto il bene possibile. Poveretta, ha un’eredità impegnativa”, sincera comprensione o ennesima frecciata?