Elisa Isoardi ‘pizzicata’ con un uomo: ecco chi è – VIDEO

L’ex di Matteo Salvini, la conduttrice Elisa Isoardi, ‘pizzicata’ con un uomo: ecco chi è il presunto misterioso nuovo amante della donna.

https://youtu.be/hYo-Jrxqgcw

Elisa Isoardi è stata pizzicata dai fotografi di Diva e Donna, in edicola domani, al fianco di un altro uomo. La conduttrice della trasmissione televisiva ‘La Prova del Cuoco’, infatti, è stata infatti fotografata con Alessandro Di Paolo, definito un “produttore con la fama di milionario-playboy”. I due si scambiano anche un bacio e secondo il settimanale di gossip avrebbero trascorso un intero weekend insieme in Toscana, fra Cortona e Firenze. Quindi sono stati visti sul litorale laziale ad Anzio, dove hanno passato una serata insieme e sono stati visti baciarsi.

Elisa Isoardi, che da qualche mese ha detto addio a Salvini, nel giorno di San Valentino ha ricevuto un misterioso regalo mentre conduceva ‘La Prova del Cuoco’: un biglietto a cui era accompagnato un orsetto bianco formato peluche ma non c’era il nome del mittente che ha spedito il tutto, solo una firma O. B., che appunto sta per orsetto bianco. “Ma che è uno scherzo?”, erano state le sue parole dopo aver ricevuto il biglietto. E se fosse stato proprio Alessandro Di Paolo il misterioso autore di quel regalo?

 

Impostazioni privacy