Belen, il “consiglio” della sorella Cecilia su Stefano De Martino

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio e lancia un monito alla sorella Belen, dopo le sempre più insistenti indiscrezioni su un suo riavvicinamento con l’ex Stefano De Martino. 

“Spero non facciano mosse azzardate”. Parole di Cecilia Rodriguez rompe il silenzio e lancia un monito alla sorella Belen, dopo le sempre più insistenti indiscrezioni su un suo riavvicinamento con l’ex Stefano De Martino. Se quest’ultimo continua a negare, infatti, l’avvenente showgirl non proferisce parole, nonostante le foto dei paparazzi esigano una spiegazione. “Per me il ritorno di fiamma non esiste – ha detto Cecilia Rodriguez in un’interessante intervista al settimanale Nuovo Tv – . È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai…”.

Detto questo, la fidanzata di Ignazio Moser nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip ci tiene a precisar che “comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate… Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La love story tra “Checu” e Ignacio

E’ il caso di ricordare che di recente De Martino ha partecipato alla festa di compleanno di Veronica Cozzani, la mamma di Belen, mentre ha disertato il party per i 29 anni di Cecilia (con la quale pure ha sempre mantenuto sempre un ottimo rapporto, a differenza di quanto avvenuto con Jeremias). Quanto a “Checu”, la love story con l’ex ciclista va a gonfie vele: “Il nostro amore procede alla grande e sono sempre più felice – ha detto – . All’inizio ho avuto le mie paure perché non lo conoscevo bene e non ero certa che potesse funzionare tra noi. Invece ora sono contenta di aver trovato uno come lui”. Chissà se e quanto Belen potrà dire altrettanto…

EDS

Impostazioni privacy