Ignazio Moser: che bella sorpresa per Cecilia Rodriguez – VIDEO

Ignazio Moser ospite col padre a Mattino 5, arriva la fidanzata showgirl: al rientro a casa, che bella sorpresa per Cecilia Rodriguez.

ignazio moser sorpresa
(Instagram)

Nelle scorse ore, attraverso le sue storie di Instagram, Ignazio Moser ha fatto una sorpresa alla fidanzata Cecilia Rodriguez, che ha lasciato la sorella di Belen senza parole. Ma andiamo con ordine. Ieri è andata in scena una puntata molto speciale di “Mattino Cinque”, dedicata a padri e figli. Non poteva mancare la presenza di Francesco e Ignazio Moser, poi a sorpresa ecco arrivare in studio Chechu.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giornata movimentata per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

“Cecilia è brava, ma deve imparare a fare qualcosa in casa e magari anche a occuparsi dell’orto”, ha detto la leggenda del ciclismo italiano, parlando della nuora. Che ha replicato: “Lui crede che io non faccia nulla, semplicemente perché lavoro in un altro ambito, vado magari a letto tardi e quindi non mi sveglio la mattina presto”. Su un possibile matrimonio, l’ex ciclista ha fatto un augurio: “Spero che nessuno vi imponga di sposarvi, se lo farete convinti sarò felice per voi”.

Una volta tornati a casa, ecco la sorpresa bellissima per Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser, infatti, le ha fatto trovare un manto di petali di rose rosse in camera, insieme a tantissimi bouchet sempre degli stessi fiori. Il gesto romantico per Chechu da parte del suo fidanzato è stato postando in un video, sorprendendo non solo lei, ma a anche i tanti follower della coppia.

https://www.instagram.com/p/BuW3DAvoeFi/

Impostazioni privacy