Cecilia Rodriguez, festa di compleanno con la splendida dedica di Belen – FOTO

Cecilia Rodriguez
Compleanno per Cecilia Rodriguez, sono 29 anni (websource/archivio)

La bella Cecilia Rodriguez ha festeggiato i suoi 29 anni ed uno dei momenti da ricordare del compleanno è il messaggio rivoltole dalla sorella Belen.

Cecilia Rodriguez festeggia oggi 29 anni, e già si è svolta una festa di compleanno con tutta la famiglia in un ristorante di Milano. Erano presenti quasi tutti i suoi cari. Dalla sorella Belen ed il fratello Jeremias a mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo. E non hanno mancato di esserci nemmeno l’adorato nipotino Santiago ed il cugino Lucas. Unico assente Stefano De Martino, trattenuto presumibilmente altrove da motivi di lavoro. L’ex marito della sorella Belen è alle prese con la conduzione di ‘Made in Sud’ dagli studi Rai di Napoli. Ovviamente non poteva mancare nemmeno Ignazio Moser, che con Cecilia Rodriguez fa ormai coppia fissa da quasi due anni. Lui stesso le fa una bellissima dedica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cecilia Rodriguez, la bellissima dedica di compleanno di Belen

Alla fine i presenti all’evento sono stati tanti, molti dei quali giunti appositamente dall’Argentina. E la mise della ragazza è splendida, con un abito nero che concede un bell’effetto vedo-non vedo attraverso alcune trasparenze. Belen le scrive: “Sono fiera di te”. La serata poi prosegue tra risate e tanta felicità, fino al momento in cui bisogna spegnere le candeline e tagliare la torta. Appena scoccata la mezzanotte, viene compiuto il simbolico e rituale gesto, e tutto viene ovviamente ripreso su Instagram. Bella poi la dedica che Belen le fa in un post comparso sul suo profilo social, che potete vedere più giù.

Impostazioni privacy