Home News Stasera in tv, L’Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata del 18 marzo

Stasera in tv, L’Isola dei Famosi: anticipazioni della puntata del 18 marzo

CONDIVIDI
Anticipazioni sulla puntata del 18 marzo
(Screenshot Video)

Questa sera torna in onda su Canale 5 il reality condotto da Alessia Marcuzzi, l’Isola dei Famosi: anticipazioni sulla puntata del 18 marzo.

L’Isola dei Famosi 2019 è giunta alla fase finale, in questa decima puntata, infatti, il pubblico dovrà scegliere chi tra Paolo Brosio e Luca Vismara potrà rimanere in gara e a quel punto saranno solamente nove i naufraghi sull’Isola. Conclusa la bufera generata dal caso Fogli con le scuse in diretta di Alessia Marcuzzi, il focus si è spostato nuovamente su quello che accade sulle spiagge dell’Honduras. Televoto a parte, i naufraghi si impegneranno in diverse sfide che permetteranno ad alcuni di loro di mantenere il posto sull’Isola senza dover passare dall’approvazione del pubblico. Come sempre a termine della puntata, i naufraghi dovranno esprimere le proprie preferenze e decidere chi degli altri dovrà andare in nomination.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi: anticipazioni del 18 marzo

La novità principale della serata, per quanto riguarda gli ospiti in studio, è la presenza di Ariadna Romero: la modella cubana ha infatti fatto ritorno in Italia dopo aver deciso di abbandonare la competizione e parlerà della sua esperienza in Honduras e delle dinamiche instauratesi tra i concorrenti. Dopo la bella sorpresa fatta a Marco Maddaloni settimana scorsa (al naufrago è stato permesso di riabbracciare la compagna), questa settimana tocca ad uno tra Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni ricevere una gradita sorpresa. I due concorrenti si sfideranno ne ‘L’uomo vitruviano’ e quello che vincerà potrà ottenere la possibilità di vedere dal vivo la propria fidanzata. Entrambe sono già sull’isola e fanno il tifo per i rispettivi compagni che non vedono l’ora di riabbracciare. Prima dell’incontro, però, anche Nicoletta Larini e Veronica Maccarone dovranno affrontarsi in una sfida. Il risultato dei due scontri diretti si sommerà in un unico voto che permetterà ad una sola coppia di incontrarsi.