Isola dei Famosi, Jeremias su Riccardo Fogli: “Piange di nascosto”

isola dei famosi riccardo fogli
Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez fa una confessione su Riccardo Fogli (websource/archivio)

A ‘L’Isola dei Famosi’ si è molto discusso con tutte le polemiche che ci sono state. E c’è dell’altro: un naufrago eliminato di decente dice cosa avviene.

‘L’Isola dei Famosi’ è stata funestata dal polverone che ha riguardato la vita privata di Riccardo Fogli. Sul suo conto era circolata la voce per la quale la moglie Karin Trentini lo stesse tradendo già da 4 anni con l’imprenditore Giampaolo Celli, a sua volta sposato già da diverso tempo. A vestire i panni di grande accusatore della donna – più giovane dell’ex cantante dei Pooh di 30 anni – era stato Fabrizio Corona. Che in diretta televisiva gli aveva dato con grande maleducazione del “vecchio e cornuto”. Parole delle quali poi l’ex re dei paparazzi si è almeno pentito. A colpire in quella vicenda era stata la grandissima dignità mostrata da Riccardo Fogli, nonostante i siluri partiti verso la sua persona in maniera totalmente gratuita ed ingiustificata. La compostezza del cantante ha suscitato l’ammirazione di tantissimi telespettatori. Ed anche di alcuni suoi compagni di avventura a ‘L’Isola dei Famosi’ con i quali ha legato di più. Come ad esempio Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen e di Cecilia ha rivelato che con il 70enne toscano è sorta una forte amicizia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez su Riccardo Fogli: “Merita di vincere, a Corona ho detto…”

“Lo chiamavo ‘nonno’, anche perché i nonni io non li ho più e sono figure che mi mancano. Lui mi ha subito capito e ha saputo colmare questa mia mancanza, che mi fa soffrire. Ha mostrato dignità ed un atteggiamento di fierezza tipico dei grandi uomini. Ma in realtà quando è da solo si sfoga piangendo per quanto accaduto, l’ho visto io. Le voci sulla moglie lo fanno stare male”. Jeremias Rodriguez prosegue: “Penso che sarà Riccardo a vincere questa edizione de ‘L’Isola dei Famosi’. Se lo merita”. E poi c’è dell’altro: “Appena sono tornato in Italia ho scritto un brutto messaggio a Fabrizio Corona. Gli voglio bene ma non condivido molte delle cose che fa. Deve comprendere che comportandosi in questa maniera fa del male agli altri ed anche a se stesso ed ala sua famiglia. Non ha bisogno di creare dolore agli altri per farsi notare”. Con Corona, Jeremias Rodriguez condivide un buon rapporto sin dai tempo del fidanzamento del catanese con Belen, risalente a 10 anni fa e finito nel 2012.

Impostazioni privacy