Belen Rodriguez, il padre Gustavo urla e lancia oggetti in strada: fermato

belen rodriguez padre
Il padre di Belen Rodriguez la fa grossa: Gustavo fermato dalla polizia dopo atteggiamenti furiosi

Gustavo, papà di Belen Rodriguez, finisce con l’essere portato via dalla polizia dopo aver dato in escandescenze in pubblico. L’uomo la combina grossa.

Brutta disavventura con protagonista il padre di Belen Rodriguez. Il 60enne Gustavo è stato infatti portato in ospedale dopo che alcuni vicini di casa e passanti ne hanno segnalato il comportamento da esagitato. L’uomo aveva cominciato a lanciare qualsiasi cosa gli capitasse a tiro dalla finestra della sua casa di Brera, in provincia di Milano. Le autorità lo hanno trovato in stato di alterazione psico-fisica evidente. Il fatto è avvenuto nella giornata di domenica, durante il primo pomeriggio. Gustavo Rodriguez avrebbe inveito ad alta voce, per poi iniziare un lancio di oggetti in strada dall’abitazione di via Fiori Chiari, nel comune lombardo. Lo riferisce il quotidiano ‘Il Giorno’. Nel breve volgere di pochi istanti sono sopraggiunti la polizia ed i ghisa in ausilio.

Belen Rodriguez, il padre dà i numeri: lancio di oggetti in strada tra urla furiose

Il padre di Belen Rodriguez, nonché di Jeremias e Cecilia, è stato ricondotto a più miti consigli. Ed una volta riacquistata la calma, un’ambulanza lo ha condotto in ospedale. Non si conoscono i motivi di questo controverso comportamento. Il sospetto è che l’uomo, ex pastore anglicano, fosse sotto l’effetto di alcolici o di stupefacenti. Non ci sarebbe alcun provvedimento di denunci a suo carico. Anche Belen Rodriguez aveva avuto a che fare con le forze dell’ordine poco tempo fa. Ad ottobre i ghisa fermarono lei, il fratello ed un amico dopo che la showgirl sudamericana stava girando in macchina mentre si sporgeva fuori dal tettuccio. I tre se l’erano cavata solamente con un rimprovero.

LEGGI ANCHE –> Rissa feroce tra mamme, interrotta la recita di Natale: bimbi sgomenti – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy