Belen Rodriguez, tradimento in atto durante Juve Atletico – FOTO

belen rodriguez juve atletico
Belen Rodriguez assiste dal vivo a Juve Atletico, “Tradimento, sei interista” (websource/archivio)

In occasione della partita Juve Atletico di Champions League vinta dai bianconeri per 3-0, è accaduto un episodio che vede protagonista Belen Rodriguez.

La gara Juve Atletico Madrid di due sere fa è stata uno spettacolo anche per Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha infatti assistito all’incontro direttamente dagli spalti dell’Allianz Stadium. Ad invitarla nell’impianto bianconero è stato Paulo Dybala, calciatore juventino e suo connazionale. Ed a giudicare da come è finita – 3-0 per la Juventus grazie ad una tripletta di Cristiano Ronaldo – c’è da dire che Belen Rodriguez abbia portato bene alla compagine allenata da Massimiliano Allegri. È lei stessa a ribadirlo in delle stories pubblicate su Instagram mentre assisteva live all’evento. Ma c’è chi le ha rimproverato una cosa molto grave…dal punto di vista sportiva. Belen infatti in passato si è professata simpatizzante dell’Inter. Squadra dove da sempre la colonia di calciatori argentini è sempre risultata molto folta. Per cui vederla assistere ad una partita della Juventus sostenendo apertamente ‘l’odiata’ rivale calcistica dei nerazzurri ha fatto storcere il naso ad alcuni tifosi della ‘Beneamata’. C’è anche chi le ha scritto questo: “Tradimento! Sei interista e vai ad incitare la Juve!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, allo stadio per Juve Atletico: “Bello ma non ci capisco niente di calcio”

Ovviamente il tono è per lo più scherzoso. Belen si trovava allo stadio con diverse amiche, ed alla fine la 34enne di Buenos Aires si è detta contenta principalmente perché ha passato una bella serata in compagnia in maniera diversa dal solito. In un’altra storia poi, Belen ha scritto in spagnolo: “L’unico problema è che non capisco niente di tutto ciò”, a rimarcare come comunque di calcio alla fine non ne mastichi affatto. Ma in un paese in cui questo sport è ritenuto alla stregua di una religione, scegliersi una squadra della quale proclamarsi tifoso è d’obbligo. Soprattutto se sei un personaggio pubblico. Per la cronaca, con il 3-0 conseguito dai bianconeri sul campo, è stato ribaltato il 2-0 a sfavore della gara di andata. E la Juve è ora approdata ai quarti di finale di Champions League. Purtroppo però c’è stato anche un episodio tragico legato alla partita.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, eccola da giovanissima su Instagram: “Che ne pensate?” – FOTO

Impostazioni privacy