Isola dei Famosi, Paolo Brosio furioso: “Qui fate tutti i furbi”

paolo Brosio isola dei famosi
A ‘L’Isola dei Famosi’ Paolo Brosio perde la pazienza con gli altri (websource/archivio)

Un episodio fa perdere la pazienza a Paolo Brosio, che sbotta contro i compagni di avventura de ‘L’Isola dei Famosi’: “State facendo i furbi tutti quanti”.

A ‘L’Isola dei Famosi‘ continuano le polemiche e le controversie tra naufraghi. Stavolta è il turno di Paolo Brosio innescare una discussione. Il telegiornalista originario di Asti se la prende in particolare con Luca Vismara. Dopo essere tornato dalla sua ricerca di esche da impiegare nella pesca, il piemontese se l’è presa con il classe 1992 originario di Monza. Brosio si lamenta di lui con Marina La Rosa dicendole che il cantante “ha fatto il furbo. Doveva aspettare me prima di accendere il fuoco utilizzando i miei occhiali”. Difatti al suo ritorno, Paolo Brosio non ha trovato le lenti, che Luca Vismara ha preso senza chiedere il permesso. Marina ed anche Sarah provano a fare da paciere giustificando il gesto ed aggiungendo di non pensare che l’astigiano se la sarebbe presa. Ma Brosio perde le staffe per quella che lui ritiene essere una mancanza di rispetto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paolo Brosio, sfogo contro gli altri naufraghi: “State facendo i furbi”

In seguito a questo sfogo, gli altri compagni di avventura de ‘L’Isola dei Famosi’ coinvolti in questa vicenda non polemizzano, ma anzi si scusano con Paolo per quanto successo. Brosio li sgrida e rivela loro quella che è una sua personale sensazione. “State facendo i furbi, dovete far vedere che fate qualcosa mentre sembra che io stia qui a non fare niente”. Marina La Rosa però stavolta non ci sta e lo bacchetta. “Ti abbiamo chiesto scusa per quel che è avvenuto. Ora però stai esagerando. Nessuno si è mai permesso di dire qualcosa di simile, quindi non mettere in mezzo questi discorsi”.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Paolo Brosio punge la D’Urso: rivolta della Marcuzzi

Impostazioni privacy