Non è la D’Urso, gelo tra Al Bano e Loredana Lecciso – FOTO

al bano loredana lecciso
‘Live – Non è la D’Urso’, Al Bano in studio con Loredana Lecciso e figli (websource/archivio)

Ospiti in studio per ‘Live – Non è la D’Urso’, Al Bano e Loredana Lecciso non sono apparsi proprio affiatati. Con loro c’erano anche i due figli, Jasmine e Bido.

In diversi tra gli spettatori di ‘Live – Non è la D’Urso’ hanno notato che Al Bano e Loredana Lecciso si sono scambiati pochissime volte la parola. I due sono stati tra i diversi ospiti dello show in diretta di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso e che verrà riproposto ogni settimana fino al prossimo mese di giugno. Il cantante e la sua partner, con la quale fa coppia fissa dal 2004 dopo l’addio con Romina Power, hanno parlato della loro relazione. Tra carriera, figli ed altri aspetti, non è stato però difficile notare che tra Al Bano e la Lecciso alla fine è sembrata esserci una certa freddezza. Con loro c’erano anche i loro due figli, Jasmine e Bido, vero nome Al Bano Jr. I due hanno rispettivamente 18 e 17 anni. Ma si è parlato anche di altro. Ad esempio del recente, controverso caso che ha visto il 75enne cantante originario di Cellino San Marco finire nella lista nera dell’Ucraina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al Bano, con la Lecciso sembra esserci freddezza

Il paese centro-europeo lo ha dichiarato ‘persona non gradita’ per via del suo manifestato apprezzamento nei confronti di Vladimir Putin, leader della Russia. Che proprio con l’Ucraina intrattiene pessimi rapporti, tanto da aver scatenato una sorta di guerra negli ultimi anni nelle zone di confine. In merito a Loredana Lecciso ed a Romina Power, Al Bano ha dichiarato poi in passato che “è meglio tenerle separate”. Pare inoltre che lui e Loredana vivano separati, con quest’ultima che occupa un attico a Lecce. Lui invece resta nella tenuta di Cellino San Marco.

Impostazioni privacy