Home News Non è la D’Urso, Carla Fracci salvata da Malgioglio: stava per cadere...

Non è la D’Urso, Carla Fracci salvata da Malgioglio: stava per cadere malissimo – VIDEO

CONDIVIDI
carla fracci
Carla Fracci rischia di cadere a ‘Live – Non è la D’Urso’. Colpa di un gradino (websource/archivio)

Ospite di ‘Live – Non è la D’Urso’, Carla Fracci ha rischiato grosso per la sua incolumità. Ma per fortuna Cristiano Malgioglio l’ha messa al sicuro.

Tanti sono stati gli ospiti di Barbara D’Urso a ‘Live – non è la D’Urso’. Tra questi anche Carla Fracci. La celebre ballerina ha però rischiato grosso. Dopo essere stata chiamata in causa dalla conduttrice napoletana, l’82enne etoile milanese è stata molto vicina a cadere nel suo incedere. Colpa di un gradino non visto che l’ha fatta inciampare. Ma per fortuna è subito intervenuto il prode Cristiano Malgioglio a prestarle soccorso e ad aiutarla, impedendo così a Carla Fracci di cadere rovinosamente per terra. In tal modo sono state evitate anche spiacevoli conseguenze, dal momento che una caduta potrebbe generare imprevisti non voluti in una persona più in là con gli anni. Alla fine tutto si è risolto con ironia e toni scherzosi su quanto accaduto. Ospite in studio era anche Al Bano, che ha commentato con sarcasmo per sdrammatizzare: “La Fracci ha eseguito un passo di danza”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carla Fracci, rischio caduta: per fortuna c’è Malgioglio

Il tutto è avvenuto dopo aver raccolto l’applauso degli spettatori presenti in studio. Nell’inchinarsi, la leggendaria ballerina non ha notato il dislivello, finendo pericolosamente con il barcollare all’indietro per più di un metro. Malgioglio però si è alzato dalla sua postazione cingendola per le braccia da dietro. Dopo averla tenuta ben salda e messa al sicuro, tutti i presenti in studio hanno potuto dimenticare quanto avvenuto scherzandoci su. E a ‘Live – Non è la D’Urso’, tra gli ospiti presenti c’è stata anche Heather Parisi. La 59enne statunitense ha parlato di maternità, essendo diventata madre di due gemelli a 50 anni. Ma quel che ha destato maggiore curiosità è stato il rapporto decisamente poco amichevole che intercorre con la sua ‘nemica’ Lorella Cuccarini.