Non è la D’Urso, Heather Parisi contro la Cuccarini: “Non sa quel che dice”

heather parisi lorella cuccarini
Lorella Cuccarini subisce gli attacchi di Heather Parisi dalla D’Urso (websource/archivio)

Alla trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’ è andato in scena l’ennesimo episodio della faida tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini.

Nel programma ‘Live – Non è la d’Urso‘ c’è stato spazio per Heather Parisi e per la sua ormai lunga faida con la rivale Lorella Cuccarini. La 59enne statunitense ha parlato in termini poco lusinghieri della 53enne romana. “Io mi ritengo una persona ironica, per certi versi anche ribelle. E per questo motivo sono contro ogni forma di populismo ed amo la diversità in maniera viscerale. Non mi interessa l’essere impopolare, credo che chi abbia visibilità pubblica debba sempre pesare per bene le parole e pensare a ciò che dice. Non possiamo assolutamente concederci il lusso di comunicare messaggi sbagliati. Poi c’è chi parla di politica in televisione, ma io personalmente mi esprimo solo su ciò che conosco”. Un riferimento per nulla velato alle recenti dichiarazioni della Cuccarini in fatto di politica, che già aveva commentato con estrema ironia sui social. Tra gli altri suoi interventi, Heather Parisi a ‘Live – Non è la D’Urso’ condotto da ‘Lady Cologno’ Barbara, ha parlato anche di maternità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Heather Parisi, la guerra con Lorella Cuccarini continua

L’americana è madre di quattro figli, ed in particolare di Dylan ed Elizabeth, partoriti nel 2010 a 50 anni. Poi però si è presto svicolato sulla acerrima rivale Lorella Cuccarini, con la quale i rapporti non sono buoni sin dagli anni ’80 e dalle loro partecipazioni in comune ad alcuni show della Rai. La conduzione di ‘Nemicamatissima‘ nel dicembre del 2016 con proprio Heather Parisi e la Cuccarini alla conduzione non ha affatto contribuito a diradare i dissapori. Anzi, da allora le due si punzecchiano ancora di più sui social network. Il riferimento della Parisi alla ‘nemica’ è un riferimento a quanto dichiarato da quest’ultima a ‘Otto e Mezzo’ pochi giorni fa. La Cuccarini, ospite di Lilly Gruber, aveva detto: “Da quand’è che non si vota per le elezioni politiche in Italia? 9 anni? 10?”. Parole che avevano fatto cadere gli altri ospiti in studio e la conduttrice nel più totale imbarazzo.

Impostazioni privacy