San Valentino: Elisa Isoardi riceve un misterioso regalo in diretta

Sorpresa di San Valentino: Elisa Isoardi riceve un misterioso regalo in diretta durante la trasmissione La Prova del Cuoco, chi è il mittente?

san valentino elisa isoardi
(screenshot video)

“Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare”, questo il contenuto di un biglietto che Elisa Isoardi ha ricevuto oggi a ‘La Prova del Cuoco‘. Così, mentre Matteo Salvini posta una foto malinconica chiedendo di ‘abolire’ San Valentino, la sua ex riceve in diretta una sorpresa davvero inattesa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il biglietto con regalo a Elisa Isoardi per San Valentino

Al biglietto era accompagnato un orsetto bianco formato peluche ma non c’era il nome del mittente che ha spedito il tutto, solo una firma O. B., che appunto sta per orsetto bianco. Elisa Isoardi, che da qualche mese ha detto addio a Salvini, ha mostrato tutto il proprio imbarazzo davanti a quel biglietto, poi ha chiesto: “Ma è uno scherzo?”.

La domanda in studio è stata d’obbligo: “Chi chiami orsetto bianco?”, lei ovviamente ha ironicamente risposto Orietta Berti poi è diventata seria, argomentando meglio. “Non chiamo nessuno così… ma io dormo con i pupazzi”, ha rivelato Elisa Isoardi, mentre si cerca l’autore dell’anonimo biglietto e i sospetti ricadono proprio su Matteo Salvini.

Impostazioni privacy