Taylor Mega: “Le dimensioni contano, con me solo super dotati”

"Con me solo super dotati"
(Screenshot Video)

Taylor Mega torna a far parlare di se per un esperimento sociale con ‘Le Iene’ in cui confida di volere rapporti sessuali solamente con super dotati.

Conclusa la parentesi ‘Isola dei Famosi’ in maniera turbolenta e fulminea (è stata la prima eliminata). Taylor Mega ha continuato a far parlare di se per le confidenze sul passato da tossicodipendente prima, quindi dichiarando di non riuscire a vivere con meno di un milione di euro al mese, ed ora per un esperimento sociale piccante orchestrato con la collaborazione de ‘Le Iene’. L’esperimento consisteva nel creare un finto account Tinder per invitare tre spasimanti a casa sua e cercare di convincerli a fare qualsiasi cosa volesse solo grazie al suo aspetto fisico ed alla sua notorietà.

L’esperimento naufraga (gioco di parole non voluto) già nei primi minuti, quando nessuno dei tre spasimanti di Veronica (nome fittizio scelto per Tinder) la riconosce. Le cose vanno addirittura peggio quando Taylor propone loro situazioni sentimentali particolari. Il primo spasimante fugge dopo 10 minuti: l’influencer gli dice che lo vuole pagare per avere un rapporto sessuale, ma questo prima l’allontana e poi esce dalla casa. Il secondo viene dissuaso dal fatto che la sexy instagrammer gli chiede semplicemente di accompagnarla a Messa, mentre il terzo, rimasto un po’ più a lungo, fugge terrorizzato quando scopre che lo vorrebbe obbligare a rapporti sadomaso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Taylor Mega: “Con me solo se super dotati”

Il dimenticabile esperimento sociale verrà ricordato probabilmente per la conversazione tra Taylor e la Iena Mary: mentre le due creavano l’avatar fittizio su Tinder, infatti, la Mega ha confidato di sentirsi appena 18 anni, frase a cui la Iena ha aggiunto: “Di testa anche meno”, quindi si è lasciata andare a confidenze piccanti: “Le dimensioni contano eccome, a me piace sco***e ad ogni ora del giorno”. Se già non fosse chiaro il concetto e lapalissiane le sue preferenze sessuali, Taylor rincara la dose quando parla del suo ex Tony Effe: “Una cosa è certa: ce l’ha molto grosso, altrimenti non sarebbe stato fidanzato con me per tre mesi” spiega l’influencer che poi aggiunge: “Lo dico per salvaguardare la reputazione, non tanto la sua, ma la mia”, intento che dopo quanto visto è andato sicuramente a buon fine.

 

Impostazioni privacy