CONDIVIDI
Taylor mega isola famosi
Instagram

Taylor Mega ha da poco abbandonato l’Isola dei Famosi con un’esperienza controversa durata pochissimo. Oggi è ospite di Verissimo. Vediamo insieme chi è: età, vita privata e amori della sexy influencer dal fisico mozzafiato e autentica star sui social network.

Taylor Mega rimarrà purtroppo suo malgrado agli annali della storia di Isola dei Famosi per aver confessato pubblicamente i suoi problemi di droga a quanto pare comunque ormai superati del tutto.

Chi è Taylor Mega: la bellissima influencer da oltre un milioni di followers

Taylor Mega è nata il 31 ottobre del 1993 a Carlino, in provincia di Udine. Italianissima, a dispetto di ciò che potrebbe suggerire l’anagrafe, è figlia di due allevatori di tacchini ed è cresciuta quindi in un contesto molto umile. Con la sorella Jade hanno deciso di lasciare il Friuli e di provare a sfondare nel mondo dello spettacolo, tra televisione e soprattutto social network. Bionda, occhi azzurri, sguardo seducente e fisico da urlo, Taylor Mega è un’influencer con un seguito di tutto rispetto su Instagram, dove pubblica costantemente foto sexy indossando la linea di bikini da lei ideata. Gli scatti mandano in delirio i suoi fans che non mancano di farle arrivare il loro apprezzamento con piogge di like. E’ certo che a L’isola dei famosi i riflettori saranno puntati su di lei, già identificata come la ‘rivale’ delle sorelle Mihajlovic.

L’isola dei famosi, Taylor Mega e il flirt con Flavio Briatore: poi il ‘passaggio’ ai cantanti

Taylor Mega è già salita alla ribalta delle cronache mondane, ancor prima dell’annuncio della sua partecipazione a L’isola dei famosi, per il flirt avuto con Flavio Briatore. I due si sono conosciuti l’estate scorsa e hanno avuto una breve storia. “Io e Flavio siamo stati insieme diversi mesi. Ci vedevamo ogni settimana, io ero innamorata persa”, ha dichiarato la nota influencer qualche giorno fa. Le sue relazioni amorose non passano certo inosservate. Dopo Briatore, Taylor Mega ha frequentato Sfera Ebbasta, mentre poche settimane fa è stata pizzicata in compagnia di Tony Effe della Dark Polo Gang.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore