Uomini e Donne, Gemma Galgani cade e la Cipollari la deride – VIDEO

uomini e donne gemma galgani
Scontro a ‘Uomini e Donne’ tra Gemma Galgani e Rocco Fredella (websource)

Gemma Galgani ne passa di tutti i colori a ‘Uomini e Donne’: prima la caduta, poi il doppio litigio con la Cipollari e Rocco ed infine il medico in studio.

Ieri pomeriggio c’è stata la prima puntata di ‘Uomini e Donne’ con il Trono over. Ed sono state mandate in onda delle immagini alquanto particolari, relative alla grande protagonista Gemma Galgani. La donna è apparsa assieme a Rocco Fredella, del quale ha accettato l’invito a passare un intero giorno ed una intera notte al Castello. Poi sarebbe arrivata la fatidica decisione. Entrambi si sono mostrati elegantissimi, con abiti principeschi. Ma purtroppo per Gemma Galgani il finale non è stato da favola. Purtroppo la torinese è scivolata da un gradino nel suo incedere. Nessuna grave conseguenza ma solo un pò di fastidio per questo imprevisto. Il piastrellista si è subito precipitato da lei. Le immagini mostrate hanno però suscitato la risatina ‘malefica’ di Tina Cipollari, grande rivale di Gemma Galgani.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, Gemma Galgani litiga con Rocco e con la Cipollari

E per quanto riguarda la storia con Rocco, la Galgani alla fine ha detto di no. Non se l’è sentita di stare una notte con il cavaliere del Trono over. Lei stessa poi ha spiegato in studio i motivi del suo rifiuto. Ma non sono mancati i soliti, inevitabili battibecchi con la Cipollari. Ed è arrivato anche Rocco, con cui i toni sono stati allo stesso modo accesi. Rocco Fredella accusa la dama di averlo usato e di essere stata falsa nei suoi confronti. E dopo questo litigio, a sancire la fine della loro storia c’è l’avvicinamento dell’uomo alle altre due dame, Simona e Rosa. Addirittura con la prima c’è stato anche un bacio. La Cipollari invece ha richiesto per Gemma un consulto medico per controllarne i livelli di pressione sanguigna. Questo alla luce del fatto che la torinese è apparsa alquanto infervorata. Ma anche a scopo cautelativo, dopo il malore accusato qualche tempo fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA CADUTA DELLA DAMA.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Impostazioni privacy