Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per colpa di Tina Cipollari, cosa c’è di vero

Gemma GalganiGemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne a causa di Tina Cipollari, cosa c’è di vero nei rumors di questi giorni?

Gemma Galgani è da anni la protagonista femminile del dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’ per la sezione Over. Negli anni scorsi la sua presenza è stata evidenziata dalla storia d’amore finita male con Giorgio Manetti e per le continue liti in diretta con l’opinionista storica del programma Tina Cipollari. Recentemente la Galgani è stata al centro di insistenti voci che la vorrebbero impegnata sentimentalmente con un uomo al di fuori del programma, fatto che renderebbe assolutamente fittizio il suo interesse per uno dei partecipanti allo show.

Tra i maggiori sostenitori di questa ipotesi c’è neanche a dirlo Tina Cipollari che in più di un’occasione ha accusato la rivale di nascondere la sua reale situazione sentimentale. Pare inoltre che l’opinionista sia recentemente entrata in possesso di prove inconfutabili per le sue accuse e che nella prossima puntata sia pronta a mostrarle a tutti in diretta. Tale indiscrezione è stata condivisa dal settimanale di gossip ‘Nuovo tv‘.

Leggi anche -> Uomini e Donne, grave insulto a Gemma Galgani: “Mummia”

Leggi anche -> Uomini e Donne, Tina Cipollari: “Ho visto Gemma Galgani spogliarsi…”

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Ecco cosa sappiamo

Stando a quanto si legge su ‘Nuovo Tv’, Tina Cipollari potrebbe finalmente ottenere l’esclusione dell’acerrima nemica dal programma. A quanto pare, infatti, Maria De Filippi sarebbe stanca non solo dei continui battibecchi tra le due, ma anche dei concorrenti che sfruttano il suo programma solamente per raggiungere la notorietà: “Adesso si è arrivati all’esasperazione e Maria De Filippi potrebbe decidere di dare alla Cipollari ciò che desidera da tempo”, si legge ancora nell’articolo del settimanale di gossip. Se le indiscrezioni in tal senso sono vere lo scopriremo nei primi giorni del 2019.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy