Uomini e Donne senza pace: nuova lite in studio durante il Trono Over

uomini e donne nuova lite
(screenshot video)

Uomini e Donne, senza pace il programma condotto da Maria De Filippi: nuova lite in studio durante il Trono Over, Luisa diventa una furia.

Sono giornate concitate a Uomini e Donne e in particolare durante le puntate del Trono Over. In questi giorni, Tina Cipollari ha dato ‘spettacolo’ prendendosela ancora una volta con Gemma Galgani. Oltre a Maria De Filippi è intervenuto per sedare la lite anche Gianni Sperti. Il ballerino si è preso una ginocchiata ben assestata. Ma adesso tocca nuovamente al ‘cavaliere’ Sebastiano avere la peggio.

Vuoi restare aggiornato su Uomini e Donne? Clicca qui

Perché Luisa ha perso la pazienza con Sebastiano

Questi, peraltro, non è nuovo a far perdere la pazienza alle sue dame: qualche puntata fa, mentre Luisa stava confessando quanto avvenuto tra lei e Sebastiano, un’altra dama, Caterina, si è alzata e si è diretta verso il cavaliere, per poi rifilargli uno schiaffo in pieno viso. Ora invece è proprio Luisa a essersela presa col cavaliere, per una frase fuori luogo.

Sebastiano è venuto a conoscenza di un bacio avvenuto tra la dama e Alessio. La discussione si è accesa e Luisa è uscita dallo studio. A quel punto, il cavaliere ha osservato: “Con me si è concessa entro venti secondi”. Parole che alla dama non sono andate giù, così è rientrata e gli ha lanciato un bicchiere di acqua addosso. Tra chi si schiera con uno e chi con l’altra, qualcuno giustamente osserva: “Non si può negare che sia preoccupante che sberle, schiaffoni, spintoni e bicchieri d’acqua tirati in faccia siano diventati quasi la normalità”. Da qui la sentenza drastica di un’altra utente: “Chiudete questo schifo!”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Tina Cipollari: che ginocchiata a Gianni Sperti!

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy