Uomini e Donne: Gemma Galgani, ritorno di fiamma con Rocco?

gemma galgani rocco
(screenshot video)

Uomini e Donne: colpo di scena al Trono over per la dama Gemma Galgani che lascia Paolo, ritorno di fiamma con Rocco Fredella?

Il Trono Over di Uomini e donne si tinge di un altro colpo di scena, protagonista la dama più conosciuta e più controversa del programma di Maria De Filippi: Gemma Galgani. Ancora una volta si trova ‘contesa’ tra Paolo Marzotto e Rocco Fredella. Cosa era accaduto di recente? Nell’esterna, Paolo e Gemma Galgani si scambiano un bacio appassionato.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma Galgani ‘umiliata’ da Rocco e Paolo

Colpo di scena: Gemma e Rocco di nuovo insieme?

Quello che succede poi è invece inatteso. Tina Cipollari diventa una furia dopo avere visto un simile comportamento della sua rivale. Il cavaliere spiega poi che considera la dama del Trono Over solo una conoscenza. Una frase che lascia Gemma davvero senza parole. Oggi così ritroviamo la dama che confessa di avere dei dubbi in merito al suo rapporto con Paolo. Le sue parole in confessionale non lasciano spazio a dubbi.

Chiuso dunque il rapporto con Paolo, ecco Gemma Galgani riprendere quello con Rocco. La De Filippi chiede in sostanza alla dama se è interessata a Fredella, lei risponde di sì, ma a lasciare di stucco è proprio la risposta del piastrellista, che ammette egli stesso l’interesse per la dama. In sostanza, visto l’interesse reciproco, forse inatteso, i due si concedono un paio di balli insieme. Il pubblico però si chiede: quanto durerà stavolta?

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy