Uomini e Donne, Anticipazioni Trono over di mercoledì 6 marzo

Uomini e Donne anticipazioni
(Screenshot Video)

Mercoledì 6 marzo nuovo appuntamento per il trono over di Uomini e Donne su Canale 5: le anticipazioni del dating show condotto da Maria De Filippi.

Terzo e ultimo appuntamento settimanale per il Trono over di Uomini e Donne, mercoledì 6 marzo. Nel primo pomeriggio, alle 14.45, andrà in onda il famosissimo dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Anche per la puntata di mercoledì 6 marzo, spazio ai senior. D’altro canto, venerdì 8 marzo sarà il turno della terza puntata speciale dedicata alle scelte dei tronisti del Trono classico, dopo quelle di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi. Cosa accadrà oggi durante il Trono classico? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Uomini e donne, feroce litigata in studio: “Sei una gallina”. “Tu un cappone”

Uomini e Donne: le anticipazioni del trono over di mercoledì 6 marzo

La puntata del Trono over di Uomini e Donne che andrà in onda mercoledì 6 marzo è stata ovviamente già registrata. Le anticipazioni parlano di una fortissima discussione tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Al solito, il terzo incomodo sarà Giorgio. La storia più importante, però, vedrà al centro Stefano e Pamela. Il primo avrebbe infatti lasciato il programma dopo uno scontro verbale e una rivelazione da parte di lei. Su Pamela, inoltre, pioveranno critiche perché accusata di essere incollata alla poltrona. Lei, invece, rivelerà di aver subito dei maltrattamenti e di non riuscire a fidarsi del genere maschile. Addirittura, dirà di essere sorda a un orecchio perché l’ex compagno le ha rotto il timpano con un pugno. A quel punto, un’altra discussione nascerà tra Gianni Sperti e Valentina. Mentre il primo prenderà le difese di Pamela, la seconda si dirà dispiaciuta per Stefano. A quel punto, sarà accusata dall’opinionista di scarsa solidarietà femminile e tra i due verrà fuori uno scontro piuttosto acceso. Insomma, una puntata decisamente movimentata quella di Uomini e Donne che andrà in onda su Canale 5 mercoledì 6 marzo.

Impostazioni privacy