Gabriele Costanzo, nuovo amore per il figlio di Maria De Filippi

gabriele costanzo maria de filippi
Il figlio di Maria De Filippi, Gabriele Costanzo, adottato con papà Maurizio ad inizio anni 2000, è di nuovo innamorato (websource/archivio)

Lui è Gabriele Costanzo e, come noto, è il figlio di Maria De Filippi e di Maurizio. Ora si parla del giovane per via di un nuovo amore sbocciato da poco.

C’è un nuovo amore nella vita di Gabriele Costanzo. Il figlio di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo si è fatto vedere su Instagram con la sua più che presunta nuova fiamma. Lei si chiama Francesca Quattrini ed a riprova della loro unione amorosa ci sono delle storie sul popolare social network. In esse, Gabriele canta delle canzoni ed è stato notato anche un tag che riconduce alla ragazza, la quale ha risposto con l’emoticon di un cuoricino. E Gabriele Costanzo a sua volta ha replicato con una faccina dagli occhi innamorati. E c’è anche una foto di lui che abbraccia lei con tenerezza. Come se non bastasse, il 26enne e la giovane sarebbero stati visti anche ad un concerto di Irama. L’ex di Giulia De Lellis sarebbe un buon amico di Gabriele.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gabriele Costanzo, lui e la sua nuova fiamma chiudono gli account Instagram

Purtroppo però di tutte queste belle tracce d’amore non è rimasto niente. I due hanno infatti chiuso i rispettivi account Instagram, e l’hanno fatto con tutta probabilità per salvaguardare quella che è la loro privacy. Gabriele Costanzo venne adottato nel 2004 quando aveva 12 anni. Da allora il rapporto con Maria De Filippi e con papà Maurizio è diventato solidissimo. Lui ora lavora nella ‘Fascino’, la società di produzione della madre, responsabile di diversi programmi di successo di Mediaset. Su tutti ‘Uomini e Donne’, ‘Amici’ e ‘L’Intervista’. E spesso è anche facile beccarlo nel backstage di queste trasmissioni.

Impostazioni privacy