Alfonso Signorini: “Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dormono separati”

maurizio costanzo maria de filippi signorini sesso
(Facebook)

Il lato più intimo del rapporto tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi svelato da Alfonso Signorini: “Dormono separati”

Dettagli decisamente piccanti sono quelli rivelati da Alfonso Signorini su una delle storiche coppie della televisione italiana. Quella formata da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Dichiarazioni clamorose rilasciate a ‘Cr4 – La Repubblica delle Donne’ dal re del gossip italiano, ospite del conduttore Piero Chiambretti. Al centro del dibattito il rapporto tra Costanzo e la De Filippi, sposati dall’agosto del 1995. Ma non superficialmente, piuttosto nei dettagli anche più intimi. E in attesa che i diretti interessati possano rispondere, semmai lo vorranno, le parole di Signorini stanno già spopolando sul web.

Leggi anche -> Gerry Scotti si confessa: “Maria De Filippi è attratta da me”

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, le rivelazioni choc di Alfonso Signorini: “Per loro il sesso…”

Tra gli ospiti di Piero Chiambretti a ‘Cr4 – La Repubblica delle Donne’ c’è anche Alfonso Signorini. Il noto giornalista ha rivelato particolari choc sulla vita privata di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: “Adesso la sparo grossa. Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa. Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine”. Signorini ha poi rincarato la dose: “Maria De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita. Eppure – sottolinea però Signorini – con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto”

Leggi anche -> Ambra Vitiello: la bellezza mediterranea che ha colpito Maurizio Costanzo

Impostazioni privacy