Maria De Filippi minacciata, paura al centro di Roma

(Websource / archivio)

Minacce anonime per Maria de Filippi, braccata dal bodyguard per la Capitale, salvata da un paparazzo.

Passeggiava semplicemente perle strade del centro di Roma insieme al suo cagnolino Ugo, così Maria De Filippi viveva un momento di quotidianità come tutti noi, quando all’improvviso sarebbe stata braccata da un paparazzo. A proteggerla l suo bodyguard che sempre l’accompagna nelle sue giornate sopratutto dopo che la conduttrice regina di Mediaset ha deciso di introdurre all’interno del suo format Uomini e Donne, il trono gay.

Minacce per Maria De Filippi, paura nel centro di Roma

Maria De Filippi salvata dal suo bodyguard nel centro di Roma. Salvata potrebbe sembrare una parola grossa dato che di fronte la conduttrice si sarebbe trovata solo un paparazzo, ma dopo aver ricevuto in maniera anonima una serie di minacce da parte di terzi per aver introdotto a Uomini e Donne il trono gay, la signora di Mediaset di certo non vive con serenità nemmeno una semplice passeggiata in centro.

Maria De Filippi ha sempre mantenuto alto l’indice di ascolti per le sue trasmissioni e se si parla di Uomini e Donne, ha dato spazio a tutti, giovani meno giovani e perchè no, adesso anche ai gay, proprio per sottolineare la sua apertura verso una comune libertà di espressione. Sempre attenta ai suoi fans, ma in questo periodo in modo particolare all’insistenza di alcuni di essi.

LEGGI ANCHE—>Alfonso Signorini: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi dormono separati

 

Impostazioni privacy