Irama tornato single: cosa è successo con Giulia De Lellis

Ospite di Verissimo c’è il cantante Irama, da poco tornato single, dopo la rottura con Giulia De Lellis: cosa è successo nella coppia.

irama tornato single
(Instagram)

Come oramai noto, Giulia De Lellis e Filippo Maria Fanti, meglio conosciuto come Irama, si sarebbero lasciati. La chiacchieratissima coppia sembrava avviata a una felice e duratura unione, e invece l’incantesimo si è rotto. Lo stesso cantante aveva confermato la rottura con un post su Facebook.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è successo e con chi è stato visto Irama

Secondo quanto emerso, Irama starebbe con una bellissima modella, ex del tronista Andrea Zelletta, Victoria Stella Doritou. Lo scrive Gabriele Parpiglia sul settimanale ‘Spy’ uscito ieri nelle edicole: “Dal 22 febbraio Irama fa perdere le sue tracce e Giulia incontra Damante in un hotel. Ma attenzione: oggi Giulia e Andrea sono solo amici”, ricostruisce la rivista di gossip.

Poi ancora: “Irama invece lunedì 4 marzo ha iniziato a seguire la modella Victoria Stella Doritou e la sera stessa era con lei a cena nell’hotel Costes. Giulia non era a conoscenza del viaggio parigino del cantante. Certo, lei si era rivista con Damante, ma il suo incontro con l’ex non è una fiammata di ritrovata passione”. Intanto, oggi il cantante era ospite di Verissimo su Canale 5.

Impostazioni privacy