Donna aggredita, ex marito incendia l’auto in pieno giorno e la ustiona

donna aggredita
Donna aggredita a Reggio Calabria, l’ex marito incendia la sua auto e poi scappa (websource/archivio)

Un uomo ha dato fuoco alla vettura della sua ex moglie, con l’aggressione avvenuta questa mattina davanti ad un liceo. La donna aggredita è grave.

Un gravissimo episodio che ha visto una donna aggredita con inaudita ferocia è avvenuto a Reggio Calabria. La vicenda ha coinvolto la vittima ed il suo ex marito, un pregiudicato originario di Ercolano, in provincia di Napoli. Quest’ultimo ha individuato l’ex consorte in un quartiere della zona sud della città, presso il liceo artistico ‘Frangipane’. Il pregiudicato ha dato fuoco all’auto con all’interno la donna. Il tutto si è svolto questa mattina verso le ore 9:00, con anche diversi studenti che hanno assistito alla scena. Subito la vittima è stata ricoverata, entrando d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. I medici le hanno riscontrato ustioni di grave entità.

LEGGI ANCHE –> Federica Mangiapelo, cosa è accaduto e perché il fidanzato l’ha uccisa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Donna aggredita, ora è caccia all’ex marito pregudicato

Si apprende però che la donna aggredita non sarebbe in pericolo di vita. L’ex marito avrebbe avvicinato la donna aggredita, la quale si è data subito alla fuga in preda al panico. Ma l’episodio l’ha turbata al punto da farle perdere il controllo dell’auto. Il veicolo è uscito di strada, andando a schiantarsi contro un muro. A quel punto il malvivente ha cosparso la macchina con del liquido infiammabile per poi incendiarla. Subito dopo si è dato alla fuga. Risulta che fosse recluso ai domiciliari ad Ercolano, ed ora è ricercato sia per tentato omicidio che per aver infranto l’ordinanza di arresto alla quale era sottoposto.

LEGGI ANCHE –> Mamma record: “Undici figli ma io e mio marito non ci fermiamo qui”

Impostazioni privacy