Nadia Toffa, “troppo gonfia” prima della diretta: fans in ansia – FOTO

nadia toffa haters
Gli haters sempre all’attacco di Nadia Toffa (websource/archivio)

Uno degli ultimi post di Nadia Toffa finisce con il generare polemiche e discussioni. La 39enne conduttrice de ‘Le Iene’ fa parlare tantissimo di se così.

Appare sempre sorridente Nadia Toffa sui suoi profili personali social. Sia da Twitter che da Instagram la vediamo spesso protagonista di post solari, all’insegna dell’ottimismo e del buonumore. Lei per prima è consapevole che è questo il modo giusto per intraprendere il lungo e difficile percorso che conduce alla guarigione. Anche se c’è un tumore di mezzo. Una delle sue ultime foto concessa ai suoi tanti followers la vede ritratta in un primissimo piano, nel quale Nadia Toffa non fa uso né di trucco né di filtri per abbellire la propria immagine. È così al naturale e non si nasconde.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nadia Toffa, gli haters le danno della “inguardabile”, lei contrattacca

Qualcuno però come al solito ne ha approfittato per criticarla, in maniera ovviamente del tutto immotivata. Ci sono alcuni che invece hanno mostrato preoccupazione per il fatto di averla vista un pò troppo gonfia. Colpa del fatto che magari Nadia Toffa si fosse svegliata da poco. E certamente anche dei farmaci che assume per contrastare la malattia. Fatto sta che alcuni immancabili haters le hanno scritto senza troppi giri di parole di trovarla “inguardabile”. Figurarsi però se questi commenti banali scalfiscono la tempra della 39enne bresciana. Che anzi, quando vuole sa anche rispondere a dovere e zittire il leone da tastiera di turno

Impostazioni privacy